La Scatola dei Cioccolatini
di samek

cas è davvero dolcissimo!!! la sua ingenuità è disarmante!!! dean certe volte ci mette davvero tanto a capire ma poi per fortuna ci arriva!!!XD

OMG, è ancora più fluffoso dell'altra! *Q*
Porca boia, scrivi perfettamente, in un modo sublime. Fantastica .)
Poi ho visto quante storie hai scritto per Supernatural, e devo dire che sono rimasta sconvolta. Guarda, ti stringerei la mano, lo sai? Complimentissimi :D

«Il senso di questa festività non è stare con la persona che ami?» chiede allora.
«Bingo!» confermi.
Castiel ti regala uno sguardo di quelli che sembra vogliano spingerti ad arrivare ad un punto cruciale.
«Oh…!» mormori e lui sorride, giusto un po’.

«Sei proprio un dannato moccioso» sbuffi, intrappolandolo contro la parete per baciarlo.

Cass apre la bocca per chiederti qualcos’altro, ma tu la riempi di cioccolata. Sgrana gli occhi quando il sapore gli esplode sulla lingua.
«Buona, eh?» sorridi.
Lui fissa bramoso la tazza e annuisce distratto. «Però non capisco la faccenda dell’aeroplano».

«Che fai qui, Cass?» esordisci a mo’ di saluto.
Lui si limita a fissarti. «Mi mancavi» ammette con sincerità.

Aaaaaw <3<3
Ossignore, ma io ti adoro! Questa shot è stupenda *Q*
Ecco, adesso epr colpa tua sto fangirleggiando come una deficiente XD
Tanti, tantissimi complimenti.
Anche questa nelle preferite, obviously XD
matipare :)

Oh...finalmente dei cioccolatini che non fanno ingrassare ma che ti danno lo stesso piacere:) Mi sono piaciuti tantissimo.Se ti capita mandamene degli altri,li mangerò più che volentieri.Ciao

oddio che carini! Ammetto che questa coppia non mi fa impazzire, ma queste mini fanfic sono davvero molto dolci e scritte bene. Mi piacciono. La mia preferita è quella degli aereoplanini XD è così idiotamente dolce!

anche queste drabble sono stupende, i personaggi sono sempre perfettamente IC e le scene divertenti e chiarissime, ancora complimenti ^^

anche queste drabble sono eccezzionali ^^

ciao ho appena letto queste drabble e sono bellissime è un'arte saper scrivere bee e in poche parole, quindi complimenti sinceri ^^ passo a leggere il capitolo seguente!

Wow, queste drabble sono un puro concentrato di dolcezza in 100 parole!!!
Ho adorato soprattutto la prima, anche perché da quando ho letto il primo capitolo di “When Everything Feels Like the Movies” ho desiderato leggere del primo incontro tra Dean e Cass dove quest’ultimo gli salva la vita… Castiel rimane l’angelo del nostro cacciatore in qualsiasi universo!^^
Continua a scriverne perché come ti ho già detto ma, non mi stanco di ripetere queste drabble sono semplicemente fantastiche!
Complimenti.
A presto.

Che carine, tutte quante!!Purtroppo non conosco la serie (l'ho solo sentita nominare), ma queste storie sono davvero belle, mi fanno venire voglia di  di iniziare a vedere Supernatural e di conoscere meglio i personaggi!! :D

Oh, questi cioccolatini sono tutti fenomenali!
Ho adorato "La metà sbagliata" e sul serio ci vedrei un sequel. Dean + Cas bagnato fradicio + una casa vuota = beh, ovvie conclusioni ^^ Ma Lisa e Ben dovranno pure tornare a casa e la verità non si può sempre nascondere sotto il tappeto! Specie se i due ciccini sono colti in flagrante!
Non metto in dubbio che Dean "ami" Lisa ma ho sempre avuto l'impressione, o magari una ferrea mia convinzione, che lui non la veda prettamente come donna, bensì come mamma. Lisa è una mamma: per questo può occuparsi di lui e lenire le sue ferite. Ma questo non è l'amore vero che tutti noi ci auguriamo Dean trovi presto, solo un palliativo. Perché, insomma, l'amore vero è Cas!
Ho stravisto per "Incontro-Scontro", gira e rigira Cas arriva sempre nel momento più opportuno. Però posso capirlo Dean. Con due occhioni blu così, come si può resistergli?
Altro che colpo di fulmine! Quella è una tempesta elettrica in piena regola (come le ali di Raphael), quindi è meglio che si sbrighi a saltargli addosso e non lasciarlo andare.
Il mio cioccolatino preferito tuttavia è "Tornare indietro". Non sai quante volte io mi sia chiesta cosa acciderbolina ci fosse scritto su quel biglietto. So che Cas era sul punto di ribellarsi in quel momento, quindi... UNA DICHIARAZIONE! MAGARI QUALCHE FRASE POETICA TUTTO MIELE E FIORI!
Ok, sto sclerando ma le tue storie mi mettono sempre un sorriso sulle labbra. Complimenti!

Oddio che tenere! ll mio cuoricino raggrinzito si è sciolto come un cioccolatino al sole! Ma si scioglie con più facilità quando c'è di mezzo la cioccolata, e... certa gente! Ad ogni modo... devo dirti che: ti stimo tantissimo.
Perchè scrivere una cosa, delle chiccheriesimili, rimanendo in uno spazio limitato di 1oo parole necessita una abigerrima dose di abilità e bravura. Soprattuto perchè sono scritte bene, e sono tanto tenere ^^ (anche per chi come me non è una fan dello slash)
I miei abigerrimi complimenti!

Oh, anche queste altre quattro drabble mi sono piaciute tantissimo, l’ultima è in assoluto la mia preferita!!!
Aspetto di poter gustare i prossimi cioccolatini!
A presto.

Sicuramente, kukuku. Quella cameriera aveva proprio frainteso ^^
Per usare un paragone calzante, Cas e Dean sono palesi nel manifestare i loro sentimenti almeno quanto il sole che splende accecante in un giorno d'agosto.
Ho adorato soprattutto l'ultima, giacché ho una vera ossessione per il dramma di future!cas e future!dean.
Accipicchia, a forza di cioccolatini diverrò una mongolfiera! ma come resistere a tale opere d'arte?

Ehi mmh... Non sono molto brava a fare recensioni, anzi. Di solito non ne scrivo quasi mai (pessima pessima cosa, lo so).

Ma sono capitata qui e -ehi! neanche una recensione? - non potevo evitarlo (spero di non stare girando il coltello nella piaga).
Comunque, questa è la serie di drabble su Castiel e Dean che mi è piaciuta di più. I personaggi sono decisamente più IC che nelle altre ff che ho letto, e Cas non è eccessivamente passivo (in senso generale eh :) ).

Quindi sì, decisamente mi piace, e spero davvero che tu continui a scrivere, anche qualcosa di più lungo.

E dovevo proprio scrivertelo. :)

Di Aeroplani e cucchiaini volanti è semplicemente perfetta. Ce lo vedo troppo Cas con la faccetta confusa perchè non capisce la storia degli aereoplani e vedo anche Dean che alza gli occhi al cielo, quasi come a chiedersi perchè il più tontolone degli angeli è arrivato a lui.
Sotto il lampione è ciò che è successo e che non hanno mai voluto raccontarci!