Uniformi
di Dk86

09/04/13, ore 23:15

.....che bastardaaaaaa! XDXDXD Alla fine era lei! Ecco perché solo lei l'unica divisa un po' figa, mentre le altre quattro cavolate in crosce... u.u'' Mi è proprio piaciuta come fic! Complimenti!

20/02/11, ore 16:20

Toh, guarda, qualcuno che scrive su Star driver. Non ho molto da dire sulla storia, una gustosa one-shot su uno dei misteri meno citati (ma evidenti) della serie, scritta bene e con senso logico (anche se mi viene giusto qualche dubbio sui gusti della leader di Banca adulta, visto che i maschietti al contrario hanno molta stoffa addosso. Peggio per le fungirl, meglio per me XD).

Ah, dimenticavo... Kiraboshi!!!

17/02/11, ore 15:52

Stupenda stupeda! Sono morta sulla prima parte, d'altronde, chi sano di mente non si porrebbe qualche domanda sull'abbigliamento delle Crux, considerato anche che nella vita normale sono quasi tutte morigerate?
Il quasi appartiene di diritto alla nostra Kanako, che è tutto fuorché morigerata. Nell'aspetto, comportamenti, ed abitudini. Che si sollazzi in giochini con i suoi due servetti non lo ritengo assolutamente una cosa improbabile. Ahah, brava lei e bravo DK con questa gustosissima one-shot :)

16/02/11, ore 23:56

Come già ti dicevo: meravigliosa <3.
Me le vedo proprio, le nostre capette, che si interrogano sui misteriosi sarti della Crux (e, diciamocelo, pure sul loro buongusto, visti i risultati XDD), facendo una bella rassegna di tutti gli uomini con abbastanza potere per avere qualcosa da dire sul vestiario. Tra l'altro li hai analizzati tutti splendidamente, a partire dalla virilità latente di Head XD.
Strepitoso il finale, sia per quella vecchia (mi rifiuto di credere che sia 15enne) volpe di Kanako e le sue perversioni, ma anche per l'hint del triangolo che tanto mi piace... Bravo bravo, ESIGO nuovo materiale al più presto <3