La lunga notte
di Zeranzo

15/11/21, ore 11:19

Ciao ^^
Effettivamente sì, in questa storia Mikage non ha fatto una bella figura, poverina xD
Che poi un po' mi dispiace pure, dato che quella era la sua grande occasione… peccato solo fosse un po' troppo ubriaca, lol
Comunque, in generale le penitenze di questo capitolo – nonché le ultime, se non erro – non mi sono affatto dispiaciute e come sempre adoro il fatto che Crow filmi tutto quanto senza rendersi conto che in mezzo a tutto quel materiale ci sia anche qualcosa di suo – e altamente imbarazzante, oserei dire xD

Carly quantomeno era molto più lucida di Mikage nel momento in cui si è dichiarata a Jack e ora mi domando: non è che nel prossimo capitolo sapremo cosa ne pensa Jack a riguardo?
Mi dispiacerebbe lasciare in sospeso questa cosa, loro due insieme mi piacciono molto, non sono propriamente OTP, ma secondo me meritavano lo stesso tanto di più come ship.

Per quanto riguarda il bacio tra Sherry e Akiza… approvo. Approvo in toto perché sì. L'importante è che poi Sherry torni a “incastrarsi” con Bruno e posso andare a letto felice – ovviamente scherzo, anche se ehi, la cosa non mi dispiacerebbe affatto c:
E povera Aki, anche lei vittima della dichiarazione d'amore – mi sa che alla fine lei e Yusei non è che si siano vendicati più di quel tanto, sono tornati al punto di partenza xD
(Sinceramente non so se avranno mai il coraggio di reiterare una serata del genere, visto tutto quello che è capitato, ma mai dire mai :D)

In questo capitolo non ho notato refusi, giusto una piccola svista in questa frase: Ora, Quello era forse il momento per cui qualcuno era vissuto. (“Quello” andrebbe con la lettera minuscola)
Per il resto, nulla da ridire ^^

Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, nonché l'ultimo… chissà come sarà il risveglio per tutti quanti!

M a k o

18/04/11, ore 20:19

visto cosa ti avevo detto "i bambini che giocano col fuoco si bruciano le dita"

17/02/11, ore 15:05

Lo dico chiaramente: non vedo l'ora di leggere "il giorno dopo"!
Si faranno di quelle risate quando vedranno Ushio (il quale è ancora vestito da donna) e Jack (con il gonnellino!) vestiti in una maniera ridicola....Hihihihihihihi!
Lo devo ammettere, hai lasciato che il tuo lato sadico (e creativo) prendesse il sopravvento.....ma io ho una domanda: come si gioca?!
Okay,forse l'avrei dovuto chiedere al primo cappy....ma si sa,meglio tardi che mai!
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

17/02/11, ore 13:44

oddio XDXD fantastico! mwahahah! Mikage ha fatto la figura della scema, come sono felice u.u ma povera Aki XD un bacio a Sherry O.O e la confessione a Yusei (dopo il loro bacio XD) ma Jack è stato il migliore XDXD ti prego Crow devi passarmi quelle foto e video *___* XDXD non vedo l'ora di sapere cosa si ricorderanno il giorno dopo XD