Quel pazzo venerdì
di Chanel483

29/04/11, ore 18:17

Io ADORO quel pazzo venerdì. L'ho guardato fisso per mesi due anni fa.
L'idea è GENIALE!!! Ti seguirò di brutto!!

20/02/11, ore 20:39

ahahahah dai sembra interessante! Voglio vedere come continua...e guai a te se tardi ad aggiornare! Ti metto nelle seguite,che ti sia di monito! XD XD XD

20/02/11, ore 00:27

Sembra un buon inizio, mi piacciono in medias res (perdona se i casi sono un po' malmessi...non vedo latino da più di tre anni...) :-)

18/02/11, ore 20:41

CheBello!** CheBello!**CheBello!**CheBello!**
Hai iniziato benissimo anche questa storia!
Iniziamo dicendo che amo quel film, ù.ù.
Poi amo come scrivi.
Poi amo Ron e Hermione.
Fai 2+2 e vedi che ti esce! :DD
Aggiorna prestissimo e io penserò a rencensire!!
Un Bacio :*
Chiara♥

18/02/11, ore 19:21

Ciao cara,
la tua nuova storia sembra troppo forte troppissimo fortissimo *chiude il libro di grammatica, per non sentire sensi di colpa*
Bellissimissimissimissimo (e non è Robert Pattinson, ma il tuo capitolo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *fa una faccia sognante, fantasticando sul seguito*
L'idea del biscotto della fortuna è troppo bella *applaude, mentre la sorella la guarda come se fosse un'idiota*
Continua così e aggiorna presto prestissimo.
Bacioni

18/02/11, ore 17:54

Mi innteressa tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Irene

18/02/11, ore 16:33

ma ciaooo! ok tu sei una pazza pke hai appena finito l altra storia e ne inizi una nuova..ma io sono ancora piu pazza di te pke ho intenzione di stressarti con le mie recensioni in ogni capitolo ( okok..in quasi ogni capitolo) anche in questa!! buahahahah!! finkè farai delle hermione\ron non ti libererai cosi alla svelta di me...mi sa ke ti porterò sulla cattiva strada delle dramione...XD...beh...questo è ispirata al film quel pazzov enerdi no? con la cooman nella parte della cinese pazza del ristorante ^^
ciao ciao, aspetto il prossimo capitolo XD

17/02/11, ore 21:34

*____*
Udio, non posso credere ai miei occhi!
"Quel pazzo venerdì"??? Con Ron ed Hermione?
*muore*
Cavoli se sono curiosa!
Mi è piaciuto molto il ritmo di questo primo capitolo: incalzante e assolutamente coinvolgente!
E l' idea? Oh, wow.
Ti seguirò di sicuro! :*