Il mio inizio sei tu ( ma potete anche chiamarla : la prima storia seria di dramy96123)
di dramy96123

Oh mio Dio! Che carinaaa! ^^
Mi piacciono: la trama.il pairing,lo stile,la canzone ( il cartone animato è il mio preferito u.u) e poi è romantica ma fa ridere anche.... ohhh ** belli loro

La canzone non mi piace tanto ma il resto è bello. James che sviene... non  è virile però per la sua Evans farebbe qualunque cosa, perciò... Per il finale la penso come Moony, insomma non sono solo baci e abbracci, secondo me continueranno a litigare comunque. Non demoralizzarti se questa storia non va, pensa a Verga che era considerato un incapace dalla critica e oggi è addirittura uno dei più grandi scrittori dell'Ottocento. (Per quanto riguarda Michela, non chiedermi di difenderti da lei perchè ho scoperto che è cintura verde e non mi va proprio di rischiare, domani restano eli, lei ed ilenia a scuola: io avrei paura). Comunque aggiorna le altre storie. Un bacio e un abbraccio fortissimo.

Questa storia è già parecchio meglio della precedente^^ Sarebbe anche bella ma, a

Oh Dio. Stava pensando a Potter.

La storia un po' si perde, devo dire.
In particolare, la frase

I malandrini, dimentichi di James, stavano dando da mangiare alla piovra gigante,e vennero risvegliati solo dal forte tonfo di una cosa pesante caduta a terra.

Proprio non sta in piedi. Dimentichi di James? Assurdo, devo dire. La piovra gigante? O_O Lo svenimento? Peggio ancora.
Ma il resto della storia va molto, molto meglio^^
Per il resto lo stile è buono, ci sono alcune falle come

* Anche piuttosto bravo Nd James *
quello che le tingeva i capelli di rosa nella notte, affermando che le stavano una meraviglia,
- S sta per Supercalifragilispichespilaridoso! –

La prima proprio fa storcere il naso per principio xD, le altre sono assurde. Come dovrebbe fare Sirius a conoscere Supercalifragilistichespiralidoso? E come fa James a tingerle i capelli se non può entrare nel suo dormitoio?
Comunque, questi sono particolari. La storia stavolta è proprio carina^^ Qualche ritocco farebbe certamente alzare bandiera verde!
Ciao da taminia

Anastasia... bleah.
La odio. u.u
E comunque non hai messo 'Song-fic' come avvertimento U_U Non sei mai capace di catalogare una storia U_U
Comunque mi piace, James e Lily sono una delle poche coppie in canon che amo *_*
Però non ce la vedo alla fine, a stare così di punto in bianco davanti a tutti tra le braccia di James. U_U