Cambiamenti
di Eowyn 1

20/02/11, ore 15:27

non vedo solo perchè tu sei giovane non possa sentire queste cose! anch'io sono ancora teenager, ma non sai quante volte ho provato queste cose! ma non in pieno, non come sono espresse nella poesia. questa poesia esprime la nostalgia del passato, dell'essere cambiati e non poter più tornare indietro, ma io non vedo tutto completamente andato, completamente perduto. quando mi guardo allo specchio e vedo che sono cambiata vedo comunque tantissimo del mio se pur breve passato in quello che sono diventata, per aver lasciato tracce indelebili.

19/02/11, ore 10:28

Che bella poesia...
Hai davvero ragione Eowyn1, tante volte,guardandosi allo specchio si provano le stesse sensazioni che hai descritto tu nella tua poesia...e non c'è bisogno di essere degli ultracentenari per poter rimpiangere il passato ormai perduto!!!!
Però a volte è anche bello pensare al futuro,immaginare,fantasticare....pensare a come ci piacerebbe si svolgesse la nostra vita...
Anche perchè altrimenti,se restassimo a rimpiangere il passato in eterno...AIUTO!!! La vita diventerebbe davvero malinconica!!!
Comunque è davvero una bella poesia!!!
Vola subito tra le preferite!!!
A presto
ciao,ciao