Sleepover
di Shari Deschain

03/06/12, ore 02:07

Ciao :)
Penserai, cavolo! Anche di qua!
Eh si, se non sbaglio questa è la seconda che ti leggo di The Vampire Diares, te ne ho letta una qualche mese fa, che dire bravissima e molto bella.
Hai descritto perfettamente la loro amicizia e il loro volersi bene, nonostante tutto quello che è successo.
Mamma mia, quell'episodio poi, povera Caroline, Stefan è stato davvero dolce a organizzare tutto <3
Ancora complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/02/11, ore 13:38

Anche questa storia mi è piaciuta molto. Un missing moment dolce e completamente al femminile, riesco quasi a vederle attraverso le tue parole. ^_^
Ma nonostante la tranquillità e la calma che si respira nella cameretta di Caroline, fuori imperversa ancora la tempesta: fatta di realtà, paura, incubi e dolore.
Ma tutto questo non le riguarda, almeno per una notte.
È stato bello, per una volta, viaggiare nei ricordi adolescenziali di queste tre ragazze, che nonostante tutto sono ancora amiche; sei stata molto brava a tratteggiare il loro caratteri con delicatezza, lasciando che predessero forma tra le righe.
Mi ha lasciato un sapore dolce e onirico, questa storia, quasi fosse un bel sogno.
Ancora tanti complimenti!
Joy.

19/02/11, ore 17:43

MA CHE BELLAAAAAAAAAAA!!!!!!....sono proprio carine loro tre assieme! è sempre bello ricordardare i tempi passati con le amiche...e poi forse chissà...magari la loro serata è stata davvero così...complimenti per la storia comunque...bye bye

19/02/11, ore 16:05

Nooo, ma che bella!*-*
E' splendido il modo in cui hai messo in evidenza le emozioni di Caroline dopo il rapimento da parte della maledetta bitch dei lupi mannari e l'amicizia che la lega a Bonnie ed Elena e che, nonostante tutto, è ancora salda dopo tanti anni. Tutte e tre sono davvero IC e mentre leggevo questa one-shot mi sono sentita davvero trasportata nella cameretta di Caroline.
Una vampira, una strega e una gemella cattiva. Scommetto che niente di tutto questo coincide esattamente con quello che avremmo scritto a sette anni nel tema “Cosa farò da grande” : questa frase, poi, è davvero fantastica. Complimentissimi!^^

19/02/11, ore 15:14

Oddio sinceramente una delle più belle OS scritte su the vampire diaries **
già il fatto che trattasse del dopo 2x13 mi piace un sacco perchè quella puntata l'ho amata dall'inizio alla fine e non puoi capire quanto ho pianto quando ho visto Tyler dentro quel camper non muovere un muscolo, nonostante Caroline l'avesse "salvato" il giorno della trasformazione. Quello proprio non avrebbe dovuto farlo.
Comunque ritornando alla tua storia mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè finora non avevo mai letto una storia incentrata sul rapporto delle tre protagoniste.
E' vero nel telefilm non è sviluppato sempre perchè privileggiano le altre cose, ma tu l'hai fatto benissimo....vorrei avercele io amiche come Bonnie ed Elena *-* amiche che comunque sai saranno sempre presenti nella tua vita...
Poi che dire tu scrivi veramente bene ;)
complimenti ancora **
un bacio **

19/02/11, ore 12:09

Molto carina e scritta veramente bene! Mi piace che qualcuno abbia aperto una parentesi su quella notte,e meglio ancora su loro tre e basta!Nonostante siano ben a conoscenza della realtà in cui vivono,hanno ancora il permesso di sognare e ricordare insieme =) Complimenti davvero,e stupenda la frase scritta nella descrizione della storia ;)
Ciao,Silvia.