L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

15/08/13, ore 13:57

Grazie al cielo che le accuse fatte ad Hermione sono state tutte sciolte. La ragazza ora riesce a trasformarsi in cane senza problemi. Concordo con James, ad Hermione serve un soprannome, basta che sia carino. Tipo… Hachi oppure Hachico. Č sempre bello vedere Sirius geloso, anche se si tratta di James. Devo dire che il piano che hanno messo a punto č molto interessante. Tess

23/02/11, ore 17:28

bello anche questo capitolo spero di leggere presto il prossimo ;D

19/02/11, ore 22:47

Ciaooo!!
Ho letto le note e non mi sono mica accorta delle sbaglio nell altro capitolo.. che sbadata!
Comuunque è da un po' che non recensisco una ff ( circa 2 giorni.. per me sono tanti!) e mi sono concentrata molto nella lettura per controllare ogni minimo paricolare.
Anticipo chiedendoti scusa perchè tra pochi secondi vedrai la parte più precisa di me. Di solito riesco a frenarla ma una così lunga a forzata lontananza con il pc non ha giovato al mio cervelletto malato.
Allora ho notato un paio di sviste. Io te le faccio notare ma tu intanto prepara pure i pomodori marci da lanciarmi!

«E dove lascerebbero le scope?» chiese James perplesso, l’idea gli piace, ma sembrava di difficile applicazione

Poi hai fatto alcune ripetizioni con la parola James. Il punto esatto nel testo l'ho
p-PPpO  perso cambiando pagina  ma dovrebbe essere quando si racconta che è stato "eletto" come "capo organizzatore pianificatore" ( è un dettaglio stupido)

Ho notato un errore di battitura probabilmente. In una frase di Herm hai invertito un CHE al posto di un ANCHE.

Per il resto è tutto perfetto. Mi piace questo clima di " Pronti ORA  al combattimento".
Hermione finalmente è stata assolta e come viene anche precisato nel testo, ho ripensato al processo di Harry =)
Ero così nostalgica che sono corsa  leggere l'intero capitolo che ormai so a memoria=)
Ho apprezzato moltissimissimo il fatto che Herm ora riesca a trasformarsi senza problemi e non vedo l'ora di sapere il suo nomignolo.. spero sia molto malandrino!
Lily malandrina è stupensa quasi come il sito che hai scritto nelle note. Davvero meraviglioso.. dopo vado a esplorarlo meglio =)

Beh se non ti sei addormentata sulla tastiera: BENE, OTTIMO =)
Se non hai ancora preparato il tuo attacco ai miei danni con la verdura andata andata a male: MI DISPIACE, ORA IO TI SALUTO =)

Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo! Buona serata! Un abbraccio. Chia

19/02/11, ore 21:33

Malandrini all'attacco: si salvi il mangiamorte che può!! U.U James che fa i piani ci sta benissimo :D (curiosità: nel tuo universo parallello che fa il nostro ramoso di mestiere? Vive di rendita come quel fannullone di Sirius?xD)
Spero vivamente che i Malfoy non c'entrino perchè sarebbero degli idioti a tornare di nuovo, per la miliardesima volta, dalla parte dei cattivi! Che lo fanno a fare? tanto poi le pigliano sempre xD
Concordo con James a Herm serve un soprannome canino, possibilmente non Briciola, ma sono sicura che troverai qualcosa di adatto =)
Passerò dalla pagina di FB ;) e coraggio, pubblica quella nuova storia! :) tentar non nuoce (ormai è il mio mantra u.u)
A presto^^
TWL