Diciannove Anni Se Ne Sono Andati In Fretta
di EffieSamadhi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/02/11, ore 16:35

Questa è magnifica XD
E' veramente, il senso della pace sai?
Questo, il ricongiungersi e il risanarsi di ferite lontane.
Non sono personalmente sicura che Dudley, così viziato, sia potuto crescere a tal punto, da cancellare tutti quei pregiudizi, ma ciò non toglie che la flash merita veramente.

Lily

p.s.
Non so se tu sei su FB, come autrice e/o persona o comunque con un account con i lquale non hai problemi a pubblicare e/o condividere storie ^^ io sono LilyBlack EFP, con una copertina di Emily Bronte come avatar ** se mi aggiungerai ne sarò felice, perché altrimenti non riuscirei a tenere d'occhio la raccolta ;)

26/02/11, ore 16:33

Non sono il genere di persona che ama Cho. Indubbiamente XD
Mi piace però come hai scritto questa flash, è delicata e un po' evanescente, come immagino lei.
E' rancorosa, triste, lacrimosa esattamente come la Rowling ci ha descritto il personaggio di Cho.
Veramente un lavoro ben fatto ^^ Soprattutto se consideriamo l'esiguo spazio che hai usato.

26/02/11, ore 16:32

Sono tanti capitoli e avre difficoltà a recensirli tutti, penso che recensirò quelli che sento a me più affini.
Questo, per esempio, che è bellissimo.
E' molto bello il modo naturale con il quale l'hai collegato al primo, anche non essendone la conseguenza diretta; ottimo stile, nel farlo.
E' molto bello e da Molly il modo in cui hai descritto l vita di questa famiglia rinata, senza far necessariamente leva sul dolore della morte di Fred; è difficile non caderci, io ci sono passata e veramente...brava.
Ovviamente, mi sento quasi banale a dirlo, stupendo l'ultimo scambio di battute.
Lily

26/02/11, ore 14:32

Wow! Questo sì che è un colpo di scena! Complimenti, scritto bene. :)

25/02/11, ore 18:32

Mi piace questa raccolta. Non ho mai digerito l'idea della Rowling, di saltare così diciannove anni, ma almeno ci ha dato la possibilità di scriverci sopra ^^ Mi piace la tua idea di trattare personaggi meno famosi di HP. Cho è un personaggio dalla psicologia complicata, che ha dovuto affrontare la perdita di Cedric più di tutti. Percy è sempre stato uno zuccone, e è difficile capirlo e chiedere scusa. Molly: beh, l'immagine che hai delineato di Molly è perfettamente IC. E l'ultima frase è così tenera. Mundungus è un ladro codardo, e come dici in questa storia Moody è morto per colpa sua. Mi piace l'idea del suo provare a dimenticare con l'alcool. Beh, aspetto l'aggiornamento di questa storia :D
Bacioni, Ray08

25/02/11, ore 18:07

Quello di Cho è un personaggio complesso al contrario di quanto pensino molte persone. Capitolo scritto bene. Alla prossima :)

24/02/11, ore 15:01

Eh, non tutti hanno il coraggio dei Grifondoro :) Ben scritta anche questa, complimenti.

23/02/11, ore 20:49

Questo capitolo racchiude tutto la dolcezza dell'amore di una madre, che perdona sempre tutto. Complimenti.

22/02/11, ore 19:35

Interessante. Non vedo l'ora ti leggere le altre drabble. Da quello che ho letto posso dirti che il tuo modo di iscrivere mi incuriosisce. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]