Il genio e il dannato
di Prue786

09/08/12, ore 22:58

complimenti, questo primo capitolo fa capire la tua vastissima immaginazione e abilità nello scrivere..
non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta questa storia, e non vedo l' ora di leggere tutti i capitoli...
sei un portento e la tua storia merita di essere equamente premiata.
davvero complimenti, mi hai rimesso il bunumore.
continua ascrivere, perchè non vedo l' ora di leggere tutte le tue storie.
a presto, torak

31/07/11, ore 18:47

(ha letto solo l'anteprima)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *O*
Se c'è una cosa che ADORO è proprio Artemis e se c'è una cosa che ho sempre pensato è che sono UGUALI Ciel e Artemis.
TI AMOOOO. *O*
......
Scusa ero su di giri perche è una vita che aspettavo una cosa del genere.
Quando ho letto le parole "Artemis" accanto a "Villa"e,soprattutto "Phantomime" prima il mio cuore ha perso qualche battituccio da niente(5 o 6)poi sono letteralmente impazzita ma ura devo leggere...
(ha letto il capitolo)
Ma come?!
Finisce così? ç___ç
No,no,no qui ci vuole un altro capitolo!
Aaaaavantiiiiii ciurma!Al capitolo due!!!!
*dice travestita da pirata con una spada di legno in mano nella vasca da bagno*

Spiegazione:
Superlilla ha camminato tutta la giornata di ieri e oggi,senza contare la sua marcata schizofrenia e il fatto che la mamma sta preparando le lasagne(yum yum *ç*)ne è uscito questo sclero.
Speriamo di non avervi spaventato troppo.

bye bye =)
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 06:50 pm)

19/07/11, ore 12:18

Wow che intrigo!!!
Chissà quali conseguenze ha avuto lasciare a quall'odioso borghese il PREZIOSO trasmettitore che SPINELLA gli ha dato!!! E' come perdere la fede nuziale!!!
Ok forse non proprio uguale, anche perchè magari la fede non la perdeva... proviamo! Artemi ssposa Spinella e vediamo se la perdi!
A: COSA?!
S: CHE?!
H: ho detto di sposarvi e di vedere...
S: Ho capito cosa hai detto, am non ci penso nemmeno!
H: E dai Spin, dopo tutto noi due siamo così simili!
S: In cosa scusa? O_O
H: Abbiamo lo stesso nome, gli stessi capelli, QUASI gli stessi occhi... e amiamo entrambe Artemis!!!
S: PREGO?!?! O//O
H: SI vede che sei arrossita!
S: Non è vero!
A: è vero, sei tutta rossa! u.u
S: Ma tu da ch eparte stai?
A: Dalla mia. u.u
S: ...
H: Ok basta piccioncini, questa è la MIA recensione perciò fuori dai piedi! ...   Dicevo, è davvero, davvero bella e spero che aggiornerasi presto!!!

24/02/11, ore 12:48

mhuahahahah ( risata malefica ) mentre tu torni a casa ioooooo commento qui bhuahahahahahahahah visto che ieri non l'ho fatto ... duuuuuuunque, pazza, tu sei pazza ahahah no non è vero sto scherzando però l'idea lo è, o forse no... ma sembra simpatica @_@ Artemis e la sua guardia del corpo con Ciel e Sebas-chan *__* ( la faccina è per sebastian ovviamente ) io direi vedremo cosa ne viene fuori ma ho qualche dubbio ( *coff* *coff* chissà perché ) ma il primo capitolo è divertente si si si si ahahah sebastian che entra per il tè "Avete un ospite, non ne ero al corrente! Preparo un altro tè?" secondo me è fissato con il tè e artemis che analizza la situazione mmm però su di lui posso dire poco uff non ho letto i libri( quel poco che so me lo hai detto tu ieri XD figurati e ora mi chiederai perché recensisci se non conosci il personaggio? boh mi piace farlo ( recensire le tue storie ) quindi mi dovrai sopportare mhuahahahahahhaha )
ok mi rendo conto che la recensione è degenerata ( come tutte le altre del resto mi dirai tu )
bon ... vedi arrivare presto che ho fame XDD
paaasso e chiudo ... sperando in una continuazione

p.s. non è vero che ho fame ahahahaha