Ti terrò la mano
di _isilein_

02/03/11, ore 18:30

Ehi! Ferma un attimo! *Fata Blu rilegge la storia mentre le spunta la lacrimuccia* Sniff!
Come sono dolci!! Anzi, meglio, come è dolce James! È quanto di più umano possa esistere e lo adoro! Complimenti per l'originalità, soprattutto! Non c'è che dire... Va nelle preferite!
Vedo se riuscirò a farmi viva in qualche altra tua storia.

Fata Blu

25/02/11, ore 16:56

Ah, bella!
Soprattutto questa parte: "Sei sempre stanco la mattina e non sai mai perché. E' perché tu sei un guerriero di notte, Sirius. E non lo sai."
O questa: "E ti tengo la mano. Per farti sapere che posso essere io la tua casa."

25/02/11, ore 14:40

Bhè....wow
Hai reso perfettamente l'idea del legame che legava ( e che lega ancora, secondo me) l'immensa amicizia di James e Sirius.
Sei riuscita davvero a farmi emozionare tramite le tue parole, semplici e coincise.
Davvero complimenti!
Alla prossima, Marzia =D

25/02/11, ore 11:23

Ciao...allora premetto che è un sacco che non recensisco assolutamente nulla...ma qui non potevo assolutamente passare oltre senza lasciare nemmeno un commento.Hai descritto in poche righe l'essenza dell'amicizia di James per Sirius...James che sa che Sirius è sì forte, ma non così tanto come vuole apparire, James che sa che tutto quello che Sirius vuole è una normalità fatta di casa e di famiglia, James che quindi si offre come casa e come famiglia per quel ragazzo ferito e solo, che nasconde se stesso dietro ad un apparenza di ribellione.
Grazie per aver scritto questa storia. Grazie davvero.

25/02/11, ore 11:23

Grazie per aver scritto questa storia. Grazie davvero.

25/02/11, ore 01:02

Oh Mio Dio! °O°
...non è un commento molto intelligente, ma...wow.
Mi hai lasciata a bocca aperta, davvero.
Questa storia è fantastica.
E' semplice, senza troppi giri di parole, ma l'amicizia di James e Sirius traspare in una maniera unica ed incredibile.
Al momento ho i preferiti pieni, quindi la metterò tra le ricordate, ma non appena farò un po' di pulizia questa finirà dove deve stare: nei preferiti.
Bravissima, complimenti.

24/02/11, ore 23:44

Carina!!
E' cosi dolce che mi lascia senza parole.
La scena è bellissima, sono convinta che James avrebbe fatto un gesto del genere senza troppi problemi.
Mi piace l'amicizia che lega questi due, resiste a tutto.
Neanche se fossero veri fratelli sarebbero stati cosi legati.

24/02/11, ore 22:41

ciao
per la barba di Merlino... che tristezza! mi scndono ancora le lacrime ç_ç aspetta che mi riprendo...
ok ci sono più o meno...
bellissima stupenda e fantasticamente melodrammatica!
complimenti davvro!!!
ti saluto