- Enchαnted - ♥
di OfeliaMontgomery

27/03/11, ore 18:42

e si sono sempre io la rompi palle di turno!!! ahahahahah beh non so che dire a parte che è meraviglioso come sempre… finalmente quel babbo di Nicholas si è deciso!!!! Povera Tam!
Non capisco perché il lavoro più duro tocca a noi donne! E gli uomini se ne escono belli tranquilli!! Non è per niente giusto!!!
Va beh banco alle chance brava bravissima… come sempre….. be’ spero che continuerai al più presto perché sono troppo curiosa!!! Sta volta però la creaturina deve essere una femmina!!!! Ce lo vedo Nick a sclerale perché sua figlia si vuol truccare, vuole andare in giro con i tacchi!!!! Si ce lo vedo proprio a tirarsi i capelli!!!! Ahahahahhahahahahah però dai non sarebbe male!!! Per non parlare poi del momento dell’adolescenza!!! Oddio quante risate!!!
Va beh bando alle chance non l’ho fatto ma ora sul serio……
Non vedo l’ora che ci sia il continuo.. sono troppo troppo troppo curiosa!!!!!
Un bacione Gaia <3

27/03/11, ore 18:22

F A N T A S T IC O (spero che hai capito il mio pensiero)

27/03/11, ore 12:44

oddiooooooooooooooooo
tamara e nick avranno un bambinoooooooooooo
sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua presto =)

26/03/11, ore 18:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOddio oddio oddio oddio... tu mi fai svenire lo sai vero?? no perchè finalmente anche Tam e Nick avranno un bimbo!!! lo spero almeno che la scrittrice non voglia fare abortire
ma spero x lei di no :P
ahahahahhahah comunque che dire fantastico come sempre e come sempre ti dico brava bravissima continua presto......
un Bacione Gaia <3

26/03/11, ore 18:16

oh santissimo....troppe cose in questo capitolo, allora partiamo dall'inizio
Kev e Dani non erano ancora marito e moglie? credevo di sì
cmq sia, mi fa piacere che si sposino
sono bellissimi insieme!
poi, anche Tam incinta?
o mamma mia, ma Nick non vuole davvero il bambino?
secondo me deve dirglielo e vedrà che poi sarà contento
però adesso Tam è svenuta, sarà sicuramente x la pancera
questo ti obbliga ad andare avanti al più presto, sono troppo curiosa,
non mi puoi far stare così! XD XD
il capitolo è stupendo, tu sei bravissima!

25/03/11, ore 21:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu mi vuoi morta vero???? ammettilo?????? ahahah è troppo bello sto capitolo!!!! e chi sa come mai quello che hanno fatto Tam e Nick me lo aspettavo !!!! è si lo ammetto ho una mente al quanto perversa!!! ma è colp a tua!!!! cmq aparte gli scherzi brava come sempre...
al prossimo capitolo....
un bacione Gaia <3

25/03/11, ore 20:15

oddio che capitolo bellissimo!!! *_* la prima parte è davvero hot hot hot hot, mi piace da morire!! ahahah no a parte tutto l'hai descritta davvero bene, mi hai fatto venire i brividi, complimenti.
invece la seconda parte è dolcissima, Joe è carinissimo, anche io mi sarei fermata a fissare la scena dove Joe spinge l'altalena con Drew sopra, nella mia testa erano dolcissimi, non so nella tua, ma nella mia sì!
e anche molto, adesso voglio vedere che succede alla cena di casa Jonas e se Danielle è veramente incinta...continua presto!

24/03/11, ore 16:29

eh menomale che tamara era timida!xD Chissà che sarebbe successo se non li tiravano fuori ahah passando ai due genitori sono felicissima che sia nato e sono sicura saranno bravissimi
Bacio
Jonasdreamer

24/03/11, ore 15:59

oddio è natoooooooooooooooo!!!! sono felicissima, non aspettavo altro! che bello, che bello, adesso sono una mamma e un papà, chissà come se la caverà Joe, sono sicura che sarà un papà modello, ma passiamo a Tam e Nick, allora da lui me l'aspettavo la scena nell'ascensore, però quel sorriso malizioso di Tamara! ahahah credevo fosse una ragazza molto timida ma invece...ma ha ragione porca paletta! io fossi stata in ascensore con Nick di certo non gli avrei detto di no, anzi avrei fatto la prima mossa!ahahah no a parte tutto bravissima, continua presto che sono curiosa! un bacio Debby!

24/03/11, ore 15:28

ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Nick è andata bene!!! pensa se lo facevano dentro l'ascensore e venivano scoperti?????????????? Dio quante risate mi sarei fatta!!!!! ahahahhahahhaahahahahahahahahah tu sei un piccolo genietto lo sai???? in ogni capitolo ci deve essere un pezzo che mi fa ridere!! e fidati i tuoi lo sono!!!! cioè è magnifico!!! poi chissa che cosa faranno NIck e Tam a casa di lei!!!!! io lo sò!!!!!! ahahahhahahah mi fa impazzire questa storia!!!! ti devo confidare una cosa posso????? be' lo faccio anche senza il tuo consenso!!!
questa storia mi ha fatto:
-piangere!
-ridere!
-sorridere!
-piegarmi dalle risate!
-urlare!
be' penso che questa storia mi abbia fatto provare tutte le emozioni possibili e immaginabili!!! ma ti ringrazio perchè non ho mai letto una FF così! non pensare che queste cose le stia dicendo x arruffianarmi o per essere gentile perchè io queste parole le penso e provo davvero! fidati! PAROLA DI JONAS SISTER! <3
be' bando alle change.....
continua presto.. non vedo l'ora di leggere il continuo.... spero che ci sarà il continuo di quello che fanno a casa di lei Tam e Nick <3
lo sò sono pervertita ma non ci posso fare niente!!
be' al prossimo capitolo :D

Un bacione Gaia <3

24/03/11, ore 15:10

ehi!!! scusa x il ritardo!!! ma non sto passando un bel periodo! comunque il capitolo è super super super woww.... be' che dire la dolcezza di Tam e Nick non finisce mai!! meglio così perchè sono tenerissimi!!! be' anche Joe e Jes lo sono ma loro mi sanno + di pervertiti!! non sò il perchè!! anzi forse si!! dal momento che lei è incinta e fanno l'amore comunque!!!!
va be' banco alle chance.....
brava bravissima come sempre.....
continua presto.....................
Un super mega extra bacione Gaia <3

ps=scusa per aver recensito solo adesso!!!!!!!!!!!!!!

23/03/11, ore 19:38

ma come sono dolci tutti quanti?? beh di più Nick e Tam, li adoro! *_* ma anche Joe e Jessica, sono tenerissimi, adesso tra loro è tornato tutto come prima vero? Julia è sparita giusto? non voglio vederli litigare un'altra volta e non mi far litigare anche Tamara e Nicholas.
bravissima, continua presto, voglio vedere assolutamente come continua!!
un bacio Debby! :D

23/03/11, ore 15:23

che bello quando tutto torna ad essere perfetto e queste due bellissime coppie si amano <3
bravissima!!!!!!
kiss
JonasDreamer

22/03/11, ore 19:56

bello bello bello!! mamma mia che furia Jessica! ma ci stava proprio, come si è permessa quella troia di Julia, non la sopporto! è come Bill, deve starsene tranquilla e lasciare in pace gli altri, se no povero Drew, lui deve avere un papà! e per giunta che papà!! ahahah
bravissima, mi piacciono sempre i tuoi capitoli, non vedo l'ora di leggere il continuo che sarà assolutamente favoloso!!

22/03/11, ore 19:23

oddio che bello!!!
anche io adoro tam e nick e devo dire che io leggo le ff con protagonista joe
quindi sei brava! :)
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa