Red Bloody Passion
di Kajara

26/02/11, ore 10:48

Ciao, come storia è carina, anche se i personaggi sono un pò OCC, perchè credo che Zero alla vista di Yuki vampira avrebbe dimostrato un pò di remora nel farla entrare, magari con la bloody rose sguainata, anche se magari alla fine avrebbe accettato ed il sangue di Yuki avrebbe dovuto risvegliare gli altri vampiri sentendone l'odore, anche se magari potrebbe essere stato Kaname stesso a chiedere di non intervenire. Quando avrei voluto che Zero l'avesse trattenuta, io amo questa coppia, però hai fatto bene a farlo agire così perchè lui l'avrebbe di sicuro, purtroppo, lasciata andare...
Per quanto riguarda il rating, forse bastava quello arancione visto che non è descritta nei dettagli, alla prossima.
Kiss

26/02/11, ore 09:51

Allora.. è scritta senz'altro bene, la scena non è totalmente OOC, anzi.. basti pensare che Yuki ha avuto il coraggio di andare da Zero e chiedergli di morderla da umana.. figuriamoci da vampira..
Un po' impossibile che Kaname non se ne accorga quello sì.. però sarebbe un'altra storia.. =)
Il fatto che lui la lasci andare è drammatico ma senza ombra di dubbio realistico per quanto riguarda la psicologia del personaggio =)
Comunque la scena di sesso è abbastanza velata.. forse il pairing poteva essere anche arancione, dopotutto non hai descritto dettagliatamente ogni cosa =)
Ok, mi sembra di aver detto tutto, se ti capita fai un salto a leggere la mia.. se ti interessa il genere vampire knight.. =)
Baciotti, AnaNeko94

26/02/11, ore 07:31

Ammazza.:/
Non ho parole per descriverla, ovviamente è OCC.
Ma diciamo che se avesse avuto un pò d'orgoglio, manco l'avrebbe dovuta lasciare andare.
Ben fatta. :)