La guerra per il dominio del mondo
di MaikoxMilo

05/03/11, ore 14:24

Ciao. Ho letto questi 2 capitoli e mi sono piaciuti molto :)
Posso farti una domanda? Hai davvero gli occhi di uno degli ''amici di Milo''? Ho una vaga idea di chi possa essere...
Sono impaziente di leggere il 3 capitolo, non tenermi troppo sulle spine.
Vado a mettere la tua FF tra le seguite,
Alla prossima :D

02/03/11, ore 22:04

UAO! Proprio tre ragazze coraggiose queste!!! Bene. Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo nel prossimo capitolo.  Pubblicalo al più presto, mi raccomando. Continua così!!!!!!

02/03/11, ore 21:49

Eccomi a commentare XD

1) "Mi sveglio di soprassalto, avvertendo qualcosa rimbombarmi in testa, come un eco lontano che risuona in una caverna scura fino a perdersi nei recessi più profondi delle tenebre. La caverna oscura è ben rappresentata dalla mia testa, ancora avviluppata nelle pendici del sonno, il rimbombo è come una voce acuta e malvagia che cerca di afferrare le redini del mio cervello... Cosa diavolo sta accadendo?! Mi nascondo sotto alle coperte, mettendomi in posizione fetale: sto forse impazzendo?! Mi alzo infine di scatto, massaggiandomi le tempie e iniziando a passeggiare intorno al letto fino a quando il richiamo insistente non cessa repentinamente.
Scocco un'occhiata alla finestra, notando la luna brillante in cielo che si riflette gentile nel nero del mar Egeo, quasi volesse dividere con lui un po' della sua inesauribile brillantezza che gli deriva dal sole. Incrocio le braccia al petto, sentendomi quasi un'antitesi vivente a confronto con la tranquillità che si avverte fuori. Già, fuori... devo uscire immediatamente di qui, mi sento quasi soffocare! Quasi senza accorgermene, le gambe si muovono automaticamente verso la porta senza che il cervello prenda parte alla decisione. Un secondo solo. Un secondo solo è il tempo in cui i miei occhi si posano sulla figura, avvolta dalle coperte, di mia madre, un solo secondo... ma sufficiente per avvertire una fitta al cuore non ben definita. Esco dalla stanza in un respiro di tempo, e con mia grande sorpresa noto subito che anche Francesca e Michela sono appena uscite dalle loro rispettive stanze." shi shi amo troppo questo pezzo:P la descrizione è veramente fatta bene :) complimenti :p
2) Chi sa cosa vorrà questo individuo dall'armatura d'oro ??'
3) Ma Fra mi sa che nasconde qualcosa
4)In pericolo ???
5)Dove cavolo l ha portate Milo ????
6) La frase finale che tristezza :(
Sono troppo curiosa :P Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :P
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 09:40 pm)

02/03/11, ore 16:34

Aaaaaaaa Marta Marta (:
questo qua è uno dei pezzi più belli della Ff ** Milo è troppo teneroooooooo il mio proooof (: <3
mamma mia sto leggermente sclerando xD solo un pochino u.u
aggiorna prestissimo che voglio commentarmi u.u
ahahahaha (: ciao bella ^^
Sonia

02/03/11, ore 12:33

Oddioddioddioddioddio!!!!Capitolo fantastico!!!AAAAAAAAAA MILO!!!!!!!!!!!!
*scarlet salta addosso a Milo*
Ma io a Milo lo seguirei ovunque *O*
No comunque,la storia mi sta proprio incuriosendo!Appena ho visto la tua storia aggiornata ho urlato dalla gioia *O*
No comunque cosa sarà mai qst richiamo? Le ragazze seguiranno Milo?(su dai ragazze seguite milo il figazzo dell'ottava casa ^-^)E chi è che vuole le ragazze morte?
Devo sapereeeeeeeeeeee!!!!1
Ok basta scemità
Un bacio e attendo cn ansia il prossimo capitolo ^-^
Scarlet*

28/02/11, ore 20:55

Bellissimo inizio :)
Ah il mare, le spiagge della Grecia deve essere un paesaggio bellissimo che non vedo l'ora di vedere :)
Comunque come inizio non è male ;) I personaggi descritti molto bene:) Michela mi sembra un po' troppo esuberante ;) Marta una ragazza pensierosa :) Francesca ...non si si sa ...non l ho capita :P però mi sa di gran figa XD No ok torniamo seri :P cmq il figone chi sarà ? cosa nasconde ? Perchè non sono in Grecia ora XD
Complimenti per le descrizione, sono bellissime :)

Come inizio non c'è male non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo:)
XOXO
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:09 pm)

27/02/11, ore 10:48

Oddio!Ma è bellissima!!!Cioè mi sto appassionando! *.*
Dv già dirti che io adoro Marta *-*
E anche Ioria *-*
Forse xkè anche io sn del leone? Bho
Cmq,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(La cosa mi piaceeeeeeee XD)
Un bacio
Scarlet*

26/02/11, ore 22:06

Ottima descrizione iniziale, sapiente uso del discorso diretto e scorrevole narrazione. Bravissima! continua cosi!!!!!

26/02/11, ore 19:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
grande, finalmente hai iniziato a postare i capitoli! Questa storia è una pura meraviglia, gioia mia!
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *.*
aggiornaaaaaaaaaaaa xD
ciaoooo