Abenteuer in Wien
di Arwen297

29/03/11, ore 00:57

scusa per il ritardo ma non potevo non recensire il punto esatto dove la "frigida" fa la sua apparizione...se davvero nasce un comitato anti-Emily mi propongo come tesoriere!!! U,U
peccato però che ci si sia limitate solo al bacetto della buonanotte nel finale ;)

12/03/11, ore 16:19

Wow sento nell'aria l'arrivo di un fiocco azzurro o rosa (io preferirei azzurro!!) *-*!! Finalmente potrebbero essere una vera famiglia!! Mi ha fatto morire la fine quando Milena schiaccia con il tacco il piede di heles!! Bellissima scena!! Aspetto con ansia il prox aggiornamento!!

03/03/11, ore 15:44

milena alla riscossa! marca il tuo territorio! eheh un pò di gelosia ci vuole, nell'anime all'inizio sembra quasi gelida! mi è piaciuta molto anche la scena della moto: è sempre bello raccontare la quotidianità di una coppia!

01/03/11, ore 03:07

Sei tornata in antocipo vedo... credevo che aggiornassi per l compleanno di michiru il 6 marzo invece eccoti qua:-)
Mi è molto piaciuto anche questo inizio della seconda storia dove vediamo che tutte quante le sailor fanno una bella sorpresa a michiru e un in bocca al lupo per i concerti che terrà in europa... anche se un minimo di gelosia in michiru sale quando trova haruka al bancone del bar a parlare con la tipa...E che dire della scena in cui haruka vuole a tutti i costi andare in moto e costringe michiru a salire anche se non ha l'abbigliamento adatto e le fa venire quasi l crepa-cuore col suo modo di guidare da folle:-)
Insomma molto bello e mi è piaciuto tantissimo spero di leggere a breve il seguito quindi:
Besidos e Saludos
Barbara:***

28/02/11, ore 17:59

bella,non immaginavo avresti scritto il sequel!!spero che nulla e nessuno divida queste due dee!!bella!kiss

28/02/11, ore 17:27

Ciao...carino questo capitolo...io ho letto la precedente storia,quindi sono curiosa di sapere cosa succederà ora...se posso darti un piccolissimo suggerimento...stai un pochino più attenta al modo in cui scrivi...tipo ad un certo punto hai scritto:"...il rock era un ottimo stile di far musica..." ecco io credo che avresti potuto usare un'altro termine anzichè stile...sono piccolezze per carità...niente di serio...;) Spero che aggiornerai presto! :)