Di segreti e biscotti
di Daphne_Descends

19/07/11, ore 15:46

Wow! L'ho letta ed è davvero fantasticaa!!Mi è piaciuta soprattuto la parte di Green dove si nasconde in palestra per sfuggire alle grinfie di Blue ma invano!!!Bellissimissima!!
Baci,
Utau!

16/07/11, ore 22:37

Wow, wow, wow! Adoro questa storia, mi ricordo di averla anche votato nel contest di Febbraio sul sito che hai linkato!
L'ho letta mesi fa eppure me la ricordo a memoria ancora adesso!! Così ti faccio i miei complimenti un altra volta.
Mi Piace Tantissimoooo!!!
Forse devo aggiungere...Povera Yellow! Si è ritrovata ad avere la cucina sottosopra... E anche un pò povero Ruby... xD
BRAVA!!!
Complimenti, brava, ottima fic!!!
Legendary Reshiram

27/06/11, ore 18:15

Hola! Vado pazzo per Pokèmon Special! I personaggi che hai messo nella fan fiction mi piacciono tutti tranne Blue ma qui l' hai fatta sembrare davvero simpatica. Poi sei riuscita a rimanere IC in un modo fantastico! La Mangaquest, Special e Frantic piacciono molto anche a me! La storia va tra le ricordate! Alla prossima!

ElettroShock99

03/06/11, ore 17:33

Ciao!! Sai è la prima volta che leggo una tua storia e poi, l'ho trovata nella challange e siccome è una specialshipping, l'ho cliccata subito! E' bellissima e divertente... e hai rispettato molto il carattere di ognuno! Esattamente il contrario di quello che faccio io -.-'!
Comunque è molto interessante e come ti ho già scritto DIVERTENTE!!!! Bravissima! Complimenti una fic coi biscotti! xD
Brava ancora!
Ne leggerò di sicuro un'altra delle tue!
Ciao ciao!
Bye bye
Julia28

15/03/11, ore 16:33

Adorabile. Semplicemente ho trovato adorabile la tua fic.
Prima di tutto, essendo difficile trovare storie nel contesto "manga" mi complimento davvero.
Per il resto, allora:
Scrivi in maniera davvero scorrevole, adoro il modo in cui hai descritto ogni personaggio nel suo effettivo atteggiamento.
Blue la odio, ma sai, in questa storia mi ha fatto spuntare un sorriso :)
Mentre Sapph, Chris e Yellow mi fanno impazzire ♥
Ci mancavano forse anche gli Holders della daga DPPt, sai adoro Lady Berlitz, Diamond e Pearl, ma a pensarci bene, la storia è già perfetta così.
Mi auguro non sia la tua ultima fic, perchè di brave come te se ne trovano poche, soprattutto perchè scrivi sui DexHolder.
Spero perciò di poter leggere altro di tuo, mentre questa adorabile capolavoro finisce nelle preferite.
A presto,
LAMPADiNA

28/02/11, ore 21:35

Oddio, mi è piaciuta tantissimo xD
Purtroppo non conosco bene i personaggi dei pkmn in generale, ma dal poco che so mi sono sembrati perfettamente IC.
Adoro il trio di Jhoto (anche se non sono ancora riuscita a leggere la parte di manga a loro dedicata, causa traduzione ferma da millenni a Yellow -.-) e mi piacciono da morire le coppie trattate... anche se la mia preferita è la mangaquest ~
Spero di leggere delle altre tue fanfic su Pokemon Special ^^
Dai, ora termino la recensione chiedendoti anticipamente scusa se l'ho riempita di strafalcioni, ma ho passato l'intero pomeriggio sui libri e sono distrutta -.-
Kuss,
Kawaii

28/02/11, ore 20:56

Bellissima storia, proprio quello che stavo cercando. È scritta davvero bene, ma soprattutto è dedicata a pokémon special, un manga bellissimo. Io mi sto adopperando per ottenere i personaggi del manga nella lista di quelli della sezione e il contesto 'manga'oltre a quelli anime e videogioco. Volevo chiederti se pitevo aggiungere la tua storia a quelle per ottenere il numero necessario, e magari se ne conoscevi altre da proporre (se vuoi vedere quelle che ho trovato vai sul forum e cerca una discussione al riguardo nella sezione 'fanfiction on demand').

28/02/11, ore 19:10

Ma è carinissima^^
Io adoro i pokèmon special e ultimamente,per fortuna,le storie su di loro stanno aumentando^^
Se è davvero la tua prima fic su i pokèmon dal mio punto di vista ti è venuta benissimo...
Anche se devo ammettere che Blue non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti,ho adorato come hai descritto Gold(è così puccioso<3<3)e Silver che è in assoluto il mio personaggio preferito^^
Per le ragazze Sapphire in questa storia era fortissima(poverina però,proprio legarla alla sedia dovevano ç:ç?)mentre Crystal la adoro...

Continua così,mi raccomando =D
Ninjagirl