Beauty and the Beast
di MedusaNoir

03/03/11, ore 11:56

Allora, finalmente posso commentarla per bene!

" Lo sguardo suo, su me posò
Sfiorò la zampa, ma paura non provò
Son certo, mi sono illuso
Lei non mi aveva mai guarda con quel viso... "

Stupenda canzone, stupendo paragone. Draco come la bestia ce lo vedo proprio, anche se (come ti ho già detto) probabilmente bisognerebbe farlo diventare un mostro per fargli capire cosa veramente è importante nella vita. E Ginny, beh che dire?, lei come Belle è perfetta, un personaggio forte, che va oltre le apparenze e si inizia a innamorare di una persona andando oltre i pregiudizi!
Poi la storia è appassionante, prende, e ti lascia l'amaro in bocca per la fine bloccata, ma è perfetta così. Non sapere cosa succederà, ma sperare che qualcosa accada.
Veramente, complimenti.
Un bacione e aspetto altre tue storie su di loro, visto che sono la tua coppia preferita! ^^

02/03/11, ore 22:47

Molto bella! *-*
Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua storia; l'idea di Luna che viene sostituita da Ginny è davvero grandiosa! La canzone della "Bella e la Bestia" poi, ci sta alla perfezione! *w*
Secondo me avresti meritato un posto più alto in classifica, ho davvero adorato la tua fanfiction! ^_^ E sicuramente il "Premio Originalità" è più che meritato.
Il finale aperto mi ha lasciata con una grande curiosità su quello di cui voleva parlarle Draco.
Comunque, davvero complimenti per la bella storia! :)
Ale

02/03/11, ore 15:34

Bella!!!!Carucci Draco e Ginny *-*, mi è piaciuto molto lasciarli sempre a battibeccare, l'idea di Ginny che si sostituisce a Luna è fantastica!
Adesso però sarebbe bello sapere cosa dovrà dire Draco dopo!!!
Bravissima!^^