tekken's story
di xiaoyu

20/08/04, ore 23:52

Ahem,dimenticavo.......................E QUAND'E'CHE-FINALMENTE!-SUCCEDE QUALCOSA TRA JIN E XIAO??????SONO IPAZIENTE!!!!>_<

Maxyna
20/08/04, ore 23:28

inutile dire che è stra mega bellixima....ma quando fai riapparire magicamente Julia....???????????sempre a patto che tu non voglia far combinare qualcosa tra Hwowy e Xiao....-.-...eh eh eh....aggiorna presto bravissima...

Maxyna
17/08/04, ore 14:48

mi piacetanto...spero che tu approfondisca quello che c'è stato tra Hworang e Julia....grazie baci

11/08/04, ore 13:13

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...l'idea di inserire i loro pensieri è geniale8ma xkè io non so scrivere?!?T_T)!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,e TEKKEN RULEZ FOREVER!!!!!

MARIK
28/07/04, ore 16:06

Finalmente l'ottavo capitolo!!!!! E' finalmente entra in scena anche Miharu!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shinra
20/07/04, ore 00:17

nuuuu non puo finire così cattiva!!! fai tornare julietta falla tornaaaareeeee >///< hehehe ancora sto ridendo (termine esatto: sganasciando dalle risate) perchè pensa un po non avevo capito che era la julia di tekken xDDD ma che scemaaaa ><'''' e poi vabbè leggo sempre le tue fic lo sai perchè sono belle altrimenti non le leggerei! xD cmq questo capitolo l'hai tirato troppo sul flashback ;D mi aspetto grandi cose (e un ritorno di fiamma visto che erano mesi che non aggiornavi sta fic xP) e pensa all'ideuzza della recita^.^ baiiii ;DDD

Chochan
12/06/04, ore 20:31

Complimenti, la tua fic è davvero carina e divertente! Mi piace molto! Io spero che Jin e Ling si mettani insieme...non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli!^_^

MARIK
07/06/04, ore 15:26

Ciao!! Volevo congratularmi per questa bellissima FF. Sono giorni che desidero leggere il continuo...non vedo l'ora!! Mi ci sto davvero appassionando, non solo perchè Tekken ( e soprattutto quel gran maskio di jin lo adoro )è il mio videogame preferito in assoluto, ma anche perchè è un racconto ben fatto! Ciao!!! 6GRANDE!!!

04/04/04, ore 17:32

Questa storia mi sta piacendo tantissimo..licenze poetike a parte,hai inquadrato bene i loro caratteri..spero solo ke jin e xiaoyu finiscano insieme come ho sempre sperato(in fondo è così anke nella trama originale)!

Nuvola Scarlatta
01/04/04, ore 22:29

Complimentoni per la tua ff!! Sai per adesso ho letto solo i primi 4 cap e adesso sono venuta per prendere gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un kiss e ancora tanti complimenti..

girlaen
10/02/04, ore 19:24

ciao ciao volevo dirti che la fanfics è davvero molto molto bella..ti prego continua a scrivere i capitoli..voglio sapere come va a finire .. complimenti ancora

beatrix
05/02/04, ore 22:18

mannaggia, è bellissima! io faccio il tifo x il bel koreano!!! ^______^ mi raccomando, aspetto il nuovo capito prima possibile!!! beatrix***

27/01/04, ore 22:36

ç____ç sigh... i pensieri e le emozioni di jin sono proprio ciò che provo io stessa quando penso a questo 'genere' di cose... hai reso molto bene l'idea! brava! ~_^

27/01/04, ore 22:31

ehehe che bella scusa! uao!! sembravano io col mio prof! =PP bella bellissima! hwoarang è reso veramente troppo bene!^o^ mi aspetto tante cose simpatiche e divertenti! :P (ps: non trascurare la scuola però!^o^ XD ~_^)

benkayte
26/01/04, ore 18:48