Puck's Turn
di Albascura_

03/07/12, ore 19:43

Ooooh *.*
Sul serio, conosco anche altre parole, ma questa era dovuta!
Un altra piccola meraviglia, stavolta del tutto inaspettata (se Jeremy/Tyler lo cercavo, questo l'ho scoperto per caso)...
Eppure è divertente ("Gesù è ebreo!" e "Toglimi i calzini" xD) e very very hot ;)
Ah, e quell'accenno al rimming e a Queer As Folk mi ha conquistata *.*
Brava!!!

31/08/11, ore 11:34

“Chiamami Noah”
“E tu chiamami Barbra”
“Eh?”

Ok, qui sono MORTA. xD E con la citazione di Queer as Folk mi avete decisamente persa nei meandri delle mie convulsioni dovute a risa isteriche ! xD
E' meravigliosamente divertente, accattivante, e il fatto che sia una coppia assurda che non ci aspetteremmo mai di vedere la rende ancora piu' leggera e divertente. Hai un humor acutissimo e che personalmente mi fa morire, percio' complimenti, spero di leggere altre cose come questa! :)

09/05/11, ore 21:52

Oddio io ero convinta di aver lasciato una recensione, ma quel numero solitario lì sopra non appartiene a me! O_O
IO AMO QUESTA STORIA! Sul serio, è la cosa più lemon e più bella che abbia letto, nonostante questa non sia una delle mie coppie preferite.
Anche se, devo dire, mi piace troppissimo (si può dire?) dopo che qualche gentilissima scrittrice mi ha deliziato con una lettura piacevole e scorrevole.
Anche perché Puck difende sempre sempre Kurt ù__ù e poi sono il tipico seme ed il tipico uke senza idioti (Finn) e senza hobbit (Blaine -nonostante io lo ami totalmente ed incondizionatamente).
GRANDE! Spero di leggere ancora altro su questa coppia!
Baci =)

12/03/11, ore 19:01

Mio dio, m dispiace di non averla letta prima!
BELLISSIMA E GENIALE.
Non so che altro dire, se non Sbav xD