Mi perdoni Padre, perchè ho peccato.
di Albascura_

14/03/11, ore 21:14

davvero una belal ficcy, con una tematica difficile che eprò hai trattato molto bene..
mi è piaciuta molto al confessione di dave, e la sua risposta alla fine... davvero ben fatta
una ficcy davevro gradevole da leggere, anche se non me lo immaginavo così religioso
essendo di origini polacche, almeno il cognome mi sembra polacco è entrato in una chiesa cattolica...
per tornare alal ficcy, davevro ebn scritta, specie la scena lemon

06/03/11, ore 17:47

E' una fanfiction strabiliante!
Un lavoro fantastico!
Non so nemmeno da cosa cominciare. E' perfetta la descrizione della loro prima volta, è esilarante ma allo stesso tempo pieno d'impegno la conclusione che tira Dave circa il prete.
Sei un genio.
Scrivi benissimo, lo stile scorre magnificamente e la lingua è molto buona.
Però, quello che più mi ha colpito, è la critica mossa nei confronti del prete, che rappresenta un mondo (la Chiesa) che critica con inaudita ferocia e durezza l'amore tra persone dello stesso sesso.
E' stata emozionante la scena d'amore: mi è arrivata parecchia dolcezza :)
Non vorrei dimenticarmi, però, di riconoscere anche la descrizione dello stato di Dave nella "società liceale". Anche se ha Kurt, è pur vero che non c'è ancora nessuno pronto ad affrontare un discorso del genere con lui. Nessuno può ancora ascoltare ciò che vorrebbe condividere. Il solo pensiero getta un po' di malinconia, ma alla fine della one-shot si lascia un Dave forte, spavaldo perché innamorato. Un giorno potrà parlarne a qualcuno; nel frattempo c'è solo da godere di questa relazione.

Ottimo lavoro, va subito tra le preferite!
Complimenti ancora e a presto :D Ciao! ^^

03/03/11, ore 16:05

Questo è un peccato! Oh sì che lo è!
E' meravigliosa, ha eccitato pure me, uh uh!

03/03/11, ore 14:43

Hai trattato la tematica religiosa più realisticamente di quel che pensi. Noi abbiamo avuto e abbiamo una cultura in cui è compresa anche l'omofobia per colpa della Chiesa, dei principi cristiani mal interpretati, e del vigore con cui chi ha cariche ecclesiastiche condanna queste cose, nonostante la loro sia solo una nebbia di ipocrisia.
Sono convintissima che la colpa non è che delle religioni se ci sono ancora discriminazioni a livello umano.
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 02:50 pm)