Un compleanno.. particolare!
di madeitpossible

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/14, ore 15:24

Carinissima questa storia...un compleanno davvero ben riuscito ahaha

-ItsBettys

31/05/11, ore 09:25

Ohhh...finalmente...bellissimo stare abbracciati a baciarsi di continuo. Cosa c'è di pù bello!!!
Bella.

31/05/11, ore 09:23

Se potessi vedermi la visione sarebbe questa: Io che batto ripetutamente il pugno di una mano sul palmo dell'altra mano...dura, testona, stupidina!
Ma detective e che rispetto...Bacialo e basta!!!

12/03/11, ore 19:28

Nooo...sono così dispiaciuta che questa FF sia già finita, mi piaceva tanto.
Però complimenti...anche l'ultimo capitolo è stato molto bello.
"Non fecero l’amore, come Beckett sperava, perché lui disse che adesso avevano molto tempo da passare insieme e non voleva rovinare tutto.
Beckett si accontentò, le bastava stare li, abbracciata a Castle, a baciarlo. Erano felici entrambi, parlarono di tutte le occasioni perse e di quanto a tutti e due fosse costato resistere all’altro per tutto questo tempo. Risero insieme.. "
Che dolci *__________*

"Prima di addormentarsi Beckett disse:
< Finalmente sono riuscita a catturare la balena bianca..>
< L' avevi catturata già da un bel pezzo..>
< Lo so... > sorrise lei guardando Rick negli occhi"
Bel colpo Kate.

Ancora complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

12/03/11, ore 19:24

"Beckett pensò di fare lei la prima mossa, allora si avvicinò sempre di più a lui. Castle sembrava disarmato, non aveva mai visto una Beckett così diversa, cosi provocante nei suoi confronti, allora lui decise di approfittarne, le sorrise maliziosamente, lei pensò che era arrivato il tantissimo atteso bacio, ma non la baciò, anzi con suo sommo dispiacere la liberò del suo abbraccio e come se non fosse successo niente andò a cambiare canzone.
Beckett ci rimase davvero male, pensava che la stesse per baciare si sentiva pronta. E lui se ne era andato a cambiare canzone?? Castle la guardò e tornò a prenderle le mani. Aveva messo una canzone molto più romantica, ma Kate non fece neanche in tempo ad accorgersene che Castle la baciò.
Lei si staccò immediatamente e lo guardò arrabbiata: < Che fai Castle?? Ti sembra il modo?? Perché mi hai baciato? No, anzi non voglio neanche sapere il motivo. Credo che andrò a casa a cambiarmi. >"
Castle che romantico...Beckett invece sembra un pò sadica.
Scusa se recensisco solo adesso...sono stata fuori.
Adesso mi vado a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima e complimenti.
Baci,
Tatabond93

09/03/11, ore 16:43

ma ciaooo!!!

guarda con questa coppia mi sa che siamo tutti romantici... XD i finali così ci piacciono!!

bravissima e ancora complimenti per aver avuto quest'ingenialata sul compleanno del capitano!

a presto con la prossima storia dunque! ;)

kate24 ;>

08/03/11, ore 23:41

< Finalmente sono riuscita a catturare la balena bianca..>
< L' avevi catturata già da un bel pezzo..>
< Lo so... > sorrise lei guardando Rick negli occhi.

Ma che cosa incredibilmente tenera! ^^

Una nota: nel capitolo precedente hai scritto che per Castle la doccia ha poteri lassativi... ehm... come dire...ti consiglio di dare un'occhiata al significato di questa parola ;)
Alla prossima fic!

08/03/11, ore 23:19

A me personalmente, è piaciuto. Avrei voluto che la tua FF durasse di più perchè è molto bella... Complimenti!!!
Aspetto con ansia un tuo nuovo racconto!!!

Sara - Caskett93*

08/03/11, ore 21:43

ehi ciao eccomi!! sei sicura sia l'ultimo capitolo?? perchè nella pagina principale c'è scritto 'in corso'...
comunque, passando alla storia, complimenti! bellissimo finale!!

"Si aspettava che Castle la fermasse, invece le aprì gentilmente la porta, le augurò buona notte e sentì che richiuse la porta. Le era sparito il sorriso dalla faccia, si aspettava qualcosa di più da Castle, dopo il bacio del pomeriggio!"
...........................ci sono rimasta di sasso!! non me lo sarei mai aspettata!

"La porta si aprì e Beckett immersa nei suoi pensieri non vide Castle.
Lui le si avvicinò e le prese una mano. Lei si voltò di scatto e lo vide, sorrise. Prima di proferire parola si baciarono con tutta la foga che avevano dentro. Le loro lingue si intrecciavano perfettamente. "
.......................... oh ma che dolciiiiiiiiii!! sono bellissimi!!

......................... davvero magnifico come finale!!

complimenti!!
Amy Wendys

08/03/11, ore 21:38

Come mai non eri convinta di questo capitolo scusa? E' bellissimo! Ho una voglia matta di vedere il seguito! Tanto per dire anch'io sono una romantica, quindi adoro queste scene!

08/03/11, ore 21:34

Ciaooo!
noooo uffi è già finita cavoliiiiii!!!! sono tristissima =(
Va bè ... in ogni caso anche se è molto veloce come capitolo se devo essere sincera a me è piaciuto molto... è semplice e va dritto al punto! Fa capire perfettamente la situazione! Quindi a mio parere va benissimo! ;)
un bacione!
ice_cream

08/03/11, ore 12:57

assolutamente fa-vo-lo-sa! L'idea della festa a sorpresa per il capitano è meravigliosa! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/03/11, ore 20:33

ehi ciao ecco il seguito!
molto bello, la scena del bacio è stata sorprendente, mi hai davvero lasciata di stucco!
mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo! però non vedo l'ora che lo pubblichi, sono troppo curiosa!
complimenti!
Amy Wendys

07/03/11, ore 19:25

Ciaooo!
noooo uffiiii veramente che tristezza è già quasi finito tutto!!!!!!! ='(
Va bè, comunque complimenti! Bel capitolo! ahah Grande Beckett! ;)
baci,
ice_cream

07/03/11, ore 15:06

Ciao!!
Bel capitolo.... sopratutto la reazione di Kate anche se...
potevi proprio fare a me, Kate!!
Mamma mia... le avrei staccato la testa!!
In ogni caso... avrei voluto vedere la faccia del capitano Montgomery!!
Troppo divertente!!
Al prossimo capitolo...
Mi spiace sia l'ultimo...
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :)=