Fiery Moments
di Temari

17/11/11, ore 15:28

Sto commentando qua dopo aver letto tutti i capitoli (tranne quelli che hanno a che fare con la Reload, che ancora non ho comprato) e sono...felicissima di averti chiesto questo pairing! I capitoli che ho letto sono tutti stupendi, uno meglio dell'altro, alcuni sono così belli che sembrano la descrizione di una one-shot della mangaka stessa! Il compleanno di Goku, i pensieri di Gokyo e Hakkai sulle donne più importanti della loro vita, la temperatura del corpo di Goku, Gojyo e la sua incredulità verso il Saiten Taisei (l'ho scritto bene questa volta, vero?!), quello qua sopra su Kanzeon e tutti gli altri...mi sono piaciuti da matti! Sbrigati a mettere gli ultimi due capitoli, altrimenti mi fai stare sulle spine! Alcune non sono proprio drabble, ma...e chi se ne frega, sono stupende!

24/03/11, ore 11:48

Te l'avevo detto che avrei iniziato a leggere tutte le tue fic su Saiyuki! Beh, si dia il caso che adesso ho parecchio tempo libero, quindi posso rovistare nela tua pagina per un bel pò di tempo!
Sorpresa delle sorprese, anche tu partecipi a questa Challenge! * estasiata*
Questa prima  fic mi è piaciuta moltissimo e il paragone con il fuoco greco è a dir poco azzeccato! Inoltre non so perchè ma doro il personaggio di Kanzeon Bosatsu, quindi il suo punto di vista l'ho apprezzato davvero tanto!
Aggiorna presto, io intanto vado a spulciare un altro pò le tue storielle!
bacetti!
Thalia!