E le lacrime si uniranno al sangue.
di XShade_Shinra

30/12/11, ore 16:49

Questa l'ho letta solo ora e sembra che le cose siano andate molto peggio di quanto avevi ipotizzato... dico sembra perché non è che sia poi così chiaro (non ci capisco più niente in tutto quel casino!). Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena di Allen che corre e intanto ricorda alternata alle parti con Link. Bellissima.

04/03/11, ore 20:31

non riesco a fermare le lacrime!troppo commossa...

04/03/11, ore 19:14

T______________________________T Già...io sono tra quelli che hanno letto e so...
Sono estremamente preoccupata per quello che gli accadrà ora. Davvero. Tra tutti e due, non so chi sia messo peggio. Come ti ho già detto, tu mi leggi nel pensiero e penso anche che le frustate di Lvellie siano tremende ç__ç Povero cucciolo. Trovo che questa sia l'ipotesi più plausibile. Ed è proprio per questo che mi sono incavolata, leggendo, perchè dannazione, non può! Quello schifoso di un Apocryphos non deve scappare! Deve pagare per quello che ha tentato di fare a Allen e che ha fatto a Cross! Eccheccavolo! E Link farebbe esattamente così, si prenderebbe tutta la colpa, perchè è esattamente come lo hai descritto! E il fatto che abbia rinunciato ad Allen per dargli una speranza di sopravvivenza è... *___* è dolcissimo. Allen gli ha sconvolto tutte le convinzioni, e Link si è accorto che seguire ciecamente gli ordini non serve a nulla, se poi le persone care devono soffrire. E ora accetterà le conseguenze del suo gesto, per portare avanti questa nuova consapevolezza.
Però ho formulato anche una seconda opzione e spero che Hoshino metta da parte il suo sadismo e mi accontenti ç_ç *Sa di illudersi, ma ci prova lo stesso*
In quel caso Link verrebbe punito lo stesso, ma per quanto tremendo, lo sopporterei...ç__ç
Allen e il 14° stanno con due piedi nella fossa. Fortuna che messi insieme, ne hanno quattro! E speriamo che il Lord chiuda un occhio (ma anche due!) per un così caro membro della "famigghia"! Anche se ho comunque il vago presentimento che non farà male ad Allen. Vorrà aspettare il risveglio del 14°, per dargli la lavata di capo -__-' (Eh, purtroppo, trattandosi del fratello, il Lord perde colpi in quanto a precauzioni)
A proposito! Ho avuto qualche difficoltà a individuare il personaggio...ma alla fine ho capito che è lui! E' il piccolo "E.T.", vero? *__* Ormai lo chiamerò così a vita, povero 14°! Ma è colpa sua, visto che parla in modo così strano!

Non c'entra con la fic, ma l'unico aspetto comico degli ultimi capitoli sono i capelli di Lenalee: che razza di lozione usa, per farli crescere di 10 cm a notte?! Qui c'è lo zampino di Komui -__-'
Per non parlare di Tim...se continua così, presto si mangerà il pianeta e nemmeno Noè con la sua arca potrà salvarlo!

04/03/11, ore 17:33

T_____T

Ora più che mai mi pare d'obbligo inchinarmi alla tua bravura! Le tue fanfiction su Link e Allen sono qualcosa di meraviglioso *_*

Questa... devo ammettere che hai toccato un tasto dolente (almeno per me!) T.T l'andamento del manga mi sta letteralmente uccidendo, e dopo che ho visto Link mollato lì, cieco, con tutto il casino che è successo mi son sentita male x_x
Spererei davvero che le cose andassero come le hai descritte tu, con tanto di happy ending ovviamente u.u

Link in ogni caso non mi sembra ooc... anzi, hai messo in rilievo la caratteristica della sua "lealtà" a Lvellie (che fra parentesi ODIO -.- spero vivamente che sia fra i personaggi che crepano nel peggiore dei modi, chiusa parentesi XD) e non l'hai reso particolarmente sdolcinato... solo molto dolce, e molto triste. Questo secondo me non è andare nell'ooc, è cercare di analizzare i sentimenti che un determinato personaggio potrebbe provare in una determinata situazione.

Insomma, come si fa a non essere ispirati dalle tue fanfiction??
Scrivine ancora!! >_>
A (spero!) presto! ^_^

Bethan

04/03/11, ore 12:20

asdfghjkl. ASDFGHJKL.
Premettendo che: ho letto il capitolo 204 ieri in segreteria, dopo due ore di coda, ed ovviamente quando ero a metà è arrivato il mio turno e ho dovuto leggere molto in fretta ed ero così commossa e mi sono avvicinata allo sportello blaterando: "Hanno mollato Link!". Parliamone. E' evidente che Link ci ha nascosto qualcosa. Cioè, non ci si sacrifica per uno di cui non ce ne importa niente, noh? E poi Allen si guarda indietro, con Road in braccio, e io lo so che tornerà a prenderselo! Tornerà a prenderselo perché... perché... *scoppia in lacrime*.  Ora io e Link, oltre al compleanno e alla biondità, abbiamo anche in comune l'essere ciechi. Yeah. Howie, tieni duro. Di solito i presonaggi che vengono mutilati, hanno consumato tutta la loro dose di sfiga e vengono risparmiati dalla morte (di solito). Sono fiduciosa.
Ma veniamo alla fic. Devi averla scritta di getto (per forza, il 204 è uscito ieri, no?) e si vede, è un flusso di pensieri molto veloce, è fluido, è tutto concentrato in sentimenti e non c'è quasi traccia di azione o di movimento. E' magmatica e confusa, e credo sia per due ragioni: uno, come me, eri sconvolta dal fatto che i Noah avessero scaricato Link in quel modo! due, perché in fondo credo che i due personaggi in questione fossero altrettando confusi e sconvolti per la velocità con cui la situazione è precipitata. In fondo entrambi non devono aver programmato niente de genere, e sicuramente non erano pronti per niente del genere. Per cui ho apprezzato molto la (volontaria o involontaria?) aderenza tra la velocità della scrittura e la velocità del pensiero di entrambi i protagonisti.
Anche la mia recensione è un po' magmatica. In questo momento il mio occhio lacrima per un motivo non ben specificato e mi è troppo doloroso fisare lo schermo per più di dieci secondi. Quindi perdona eventuali strafalcioni.
(Link. Qualcuno faccia qualcosa per Link, vi prego!)
Detto tutto, baci :3