Notte prima dei M.A.G.O.
di InuMilla

31/03/11, ore 20:15

Milla, scusami per il mio imperdonabile ritardo!
Prometto anche a te che non capiterà più, quindi muoviti a pubblicare il prossimo capitolo XD
Questo è bellissimo, non capisco il motivo, santissima ragazza, per cui credi che sia venuto male.
Lo trovo perfetto, sia per la scrittura semplice e molto scorrevole, che per i contenuti che ci sono.
Quindi, passo direttamente alla recensione vera.
Sirius è descritto una meraviglia, sul serio, dopotutto è anche il tuo personaggio preferito, e questo cambia molto le cose XD
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del paesaggio estivo all'inizio del capitolo, quando praticamente Sirius era seduto senza fare niente sul prato vicino al Lago, con Peter che studiava Trasfigurazione XD
Non avevo capito subito che si trattasse di Sirius, pensavo che fosse James, in realtà.
Però, va bene lo stesso chiaramente. La scusa di andare in anticipo alla punizione è perfetta, considerando il vero motivo per cui il ragazzo voleva tornare al castello.
Fra l'altro, Rose è magnifica! E' una ragazza ideale, perchè è semplice, bella e soprattutto quasi sempre calma.
Quello che mi ha colpito particolarmente è stata la situazione tragica in cui hai cacciato Sirius, e per conseguenza anche le due ragazze che sono innamorate di lui.
Sei crudele, hai anche scritto nello spazio dell'autrice di quale team vogliamo far parte XD
Non lo so, a dirla tutta. Sarà molto difficile per Felpato prendere una decisione adesso, in quanto non può assolutamente abbandonare Monique dopo quello che le è successo, ma allo stesso tempo non credo possa dimenticare Rose.
Devo dire che il finale è bellissimo, ha praticamente infranto la minima possibilità di Sirius di parlare con la ragazza, lasciandolo stupido e senza parole.
Le frasi sono scritte molto bene, quando dici che Monique gli chiede attraverso uno sguardo di non abbandonarla.
Si, ho finito, non preoccuparti XD
Pubblica in fretta il prossimo capitolo.
Ti voglio bene

06/03/11, ore 22:50

Ma bonsoir, ma petite socià!
Perdona il ritardo ç_ç cercavo l'ispirazione per scriverti una recensione come si deve ma... niente da fare!
Comunque, ormai buona parte delle cose te le ho già dette a voce .-.
ma fa niente, un po' di ripasso non guasta mai u.u
Innanzittutto... TANTE COCCOLE PER SIRIUS!
Cioè, quest'uomo è una macchietta. E' adorabile.
Meriterebbe un pezzetto di cioccolata anche lui per quanto è adorabile. Non credi anche tu che sia adorabile? Ma certo che lo credi!
A parte questo, te l'ho già detto, ma adoro come hai scritto la parte finale.
Hai mantenuto un ritmo abbastanza lento da permettere una descrizione come si deve, ma non troppo da far ammorbare ♥ bellissima, sul serio!
E, ovviamente, io sono Team Rose u____u
spero per te che tu nel prossimo capitolo mi inserisca un certo Flashback, sennò a Londra ti butterò nel Tamigi!
(Andiamo a Londra, andiamo a Londraaaaa!!)
La smetto, che sennò qui mi bannano xD
Aggiorna presto.
PRESTO, capito?
Ciao piccolo ormone tropico!

04/03/11, ore 21:53

Ehi mia adorata beta, devo ammetterlo mi hai stupita!!!
Non mi aspettavo che fosse questa la macchinazione di Sirius, certo che ora è complicato... cosa farà il nostro canide preferito???Rose o Monique? Devo sapere!!! Quindi muoviti a scrivere e pubblica in fretta il prossimo capitolo,capito!?!?
E poi la prossima volta non scrivere baggianate, forse hai sbagliato, si, sicuro hai sbagliato. Non ti sei resa conto di aver scritto che non ti piace questo chap???? Questo bellissimo capitolo così interessante???Devi assolutamente correggere XD
Ti voglio bene betaaaaaaaaaaaaaaaa!