Feelings
di Irishkoala

05/06/15, ore 20:36

Premetto di non conoscere benissimo la filmografia di Christian Bale e mi preoccuperò di rimediare quest'estate (mi ha stuzzicato molto il ruolo interpretato in Velvet Goldmine), ma vedendo anche solo qualche film ho potuto constatare che è uno di quegli attori da non sottovalutare.
Quanto a Heath Ledger... niente di speciale, diciamo 'solo' un idolo per me hahaha
Tra le sue interpretazioni ho amato molto quella di Parnassus, Patrick Verona(come potrebbe mancare!), ma quella che preferisco è di sicuro quella del personaggio Ennis Del Mar nel film 'I Segreti di BrokeBack Mountain', che d'altronde è il mio film preferito.
Che dire: lettura molto scorrevole, piacevolissima. Personalmente adoro i racconti scritti in prima persona, e devo confessare che l'effetto è veramente sorprendente e molto ben riuscito. Dolce ma pieno di suspense il primo bacio di Chris: fantasie che frullano nel cervello, battito cardiaco incontrollabile. Credo che scrivere in prima persona voglia dire riflettere le proprie emozioni al personaggio del quale si sta scrivendo, facendo vivere al posto nostro qualcosa che si sogna da tempo. Il susseguirsi è un continuo crescere, non è facile mantenere un ritmo così sostenuto e mantenere allerta l'attenzione del lettore, ma sei riuscita a farlo magistralmente. Finisco col dire che continuerò a leggere altre tue FanFiction, e spero di poter recensire la maggior parte di esse.
Hugs&Kisses,
RavyOliSykes
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 10:01 pm)

16/01/13, ore 00:26

Io amo come hai scritto questa fan fiction e sono pazza di Heath...come vorrei che continuassi questa storia...mi ha coinvolto davvero troppo!!!
L'accoppiata con Christian Bale è perfetta,perchè adoro anche lui come attore! Non sai quante volte li immagino insieme... <3
Sei bravissima a scrivere...mi hai fatto davvero sognare! *-*

(Recensione modificata il 16/01/2013 - 12:32 am)

08/08/12, ore 00:42

noooooooooooooooo perché l'unica che scriverai su di loro?!?!? sono una cosi bella coppia, non è giusto!!!!! ne voglio altre, e scommetto che non sono l'unica. please!!! fregatene di chi non è d'accordo e se vuoi scrivine pure delle altre =) io ci spero moltissimo, scrivi cosi bene
ciao volevo sapere se fossi così gentile da indicarmi i titoli delle fanfic dove Chris si mette in mezzo tra Heath e Jack perché innamorato di quest'ultimo, mi farebbe molto piacere leggerle. grazie!!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:52 pm)

04/03/11, ore 23:50

Che ti devo dire? Pur amando Jake e Heath come coppia, questa storia mi è piaicuta. Mi è piaciuta perchè l'ho trovata molto dolce con Heath che è sempre lui, ed allo stesso tempo rompe gli indugi e si butta con un Crhis veramente ispirato, nelle parole e nei fatti. Poi Chris è comunque sempre Chris, uno dei miei attori preferiti come talendo e anche come tutto il resto XD, e devo dire che mi è piaciuto un sacco come lo hai reso, capace di mettere a tacere tutti i dubbi del paranoico della situazione, con tanta tenerezza, tanti bacini e tante coccole XD complimenti anche per questo esperimento, secondo me riuscito in pieno, e se la vuoi tutta un seguito non mi spiacerebbe affatto LOL

04/03/11, ore 17:21

ti sei tolta lo sfizio! Brava! u.u è scritta perfettamente come solo tu sai fare, ma la coppia non la reggo, lo sai! >.<

04/03/11, ore 17:08

Et voilà! Eccomi pronta a farti un'altra serie infinita di complimenti! Non conosco molto bene Christian Bale come attore, l'ho visto solo in The Dark Knight e The Prestige e l'ho trovato bravissimo, però me lo immagino un pò stronzo. Sarà il suo viso così "rigido" a darmi quest'impressione, boh. Comunque qui l'ho trovato molto sensibile e patatoso (non esiste in italiano, sarebbe tipo "puccioso" ;D) e...damn! Si innamora anche lui di Heath! <3 Ma che rubacuori che è il piccolo Heath!
Mi è piaciuta questa ff e trovo che aiuti un pò a staccare dalle solite Jake&Heath, che naturalmente adoro!
Rinnovo i complimenti, Brava!
Un bacione!
-Lau

04/03/11, ore 17:02

Mi fai morire dalle risate Leia..xD OK d'accordo,non sono Heath & Jake,loro sono la perfezione vivente insieme,ma devo ammettere che è stato molto piacevole leggere di Chris e Heath,perchè mi avevi intrigato con il corteggiamento di Chris e il pensiero che desideri in quel modo Heath è mooolto passionale e di conseguenza stimolante da leggere..poi hai un modo di scrivere che fa letteralmente "SOGNARE!" quindi è bello leggere le tue fic...Jake o non Jake..anche se i piccioncini non si toccano v.v....in un certo senso ero curiosa pure io di poter leggere qualcosa su di loro,purchè non diventi un abitudine però!!!! scherzo!!! complimenti per la scrittura come sempre....byeeeeee <3