Domande
di MarchesaVanzetta

07/03/11, ore 23:00

Molto bella questa ff... hai reso molto bene i contrasti nell'animo di Remus: tutte le sue paure ma anche la voglia di essere normale.
Inoltre non avevo mai pensato ad una reazione seria di Sirius alla confessione di Remus, in realtà me l'ero sempre immaginata più "leggera", tipo lui che gli dice : "Forte sei un licantropo, è vero che puoi mangiarti una mucca intera durante la luna piena?!"
Ho comunque apprezzato tantissimo la tua versione , decisamente più profonda della mia! Bravissima!
ciao ciao

06/03/11, ore 15:25

Molto bella ed originale questa fanfiction.
Dalla prima parte si evince quanto Sirius sia deluso non per il segreto di Remus, ma per il semplice fatto che lui non gli abbia detto niente della sua condizione.
Sirius è veramente dolce, come non si è mai visto nella saga.
Remus invece non riesca ad accettare la sua situazione, ed è per questo che pensa che neanche gli altri lo accetteranno.

06/03/11, ore 13:07

Mi è piaciuta molto, Anna. Non rispecchia molto il tuo stile, ma mi è piaciuta perché mi hai sorpresa. Sirius è molto tenero qui, così deluso, così innamorato. Ovviamente, sappiamo che i tre Maurauders perdoneranno Remus, però è giusto anche vedere un lato diverso della situazione: quello iniziale, nel quale Remus mente, dice bugie su bugie ai suoi tre migliori amici, o meglio, ai suoi due migliori amici e al suo amore. XD
Comunque, povero Peter! L'hai trattato proprio male! Capisco che è uno stron*o, ma paragonarlo al cugino sfigato XD
Comunque brava!
Baci,