Mai Dire Disney
di 9_isa_3

10/04/11, ore 18:17

ahahahahahahha Joe è fuso, pazzo ahahahah
E poi Kevin che ha ucciso il bimbo-robot ahahaha troppo forte, continua xD

10/04/11, ore 17:57

ma noooo!!!
povero il mio adorato Kev! è un padre incompetente!!
mi ha ammazzato il bambino!!
ahahahaha e Danielle ke alla fine si è messa a dormire,
poveretta, come farà quando nascerà il vero bambino!
speriamo non mi faccia morire anche quello vero!!
cmq lo sapevo ke le scenette di Love Bug sono quelle ke vanno in onda in tv, però immaginando Joe e Demi in quelle situazioni è tutto più divertente!!
ahahahah
spero continuerai presto! voglio vedere che ti inventi la prossima volta! :D
mi fai morire dal ridere, continua così!
un bacio Debby!

04/04/11, ore 18:06

Ciao :D è da un po' che leggo questa storia e muoio sempre dalle risate, in questi ultimi due capitoli specialmente quando Justin fa la pubblicità dell'Infostrada :D attendo ansiosamente un altro capitolo :D
ciao
Giulia

03/04/11, ore 23:48

Ahahaha il libro era del dottore, che figura di merda xD
Povero barboncino ='(
E poi Justin in Infostradaaaaaa ahahahaha la sua bambina xD ahahaha io adoro leggere questa storia ahaha xD continua cosi'

03/04/11, ore 23:14

ahahahaahhahaahhahhhahhahahahahha un oscar solo per la pubblicità di justin bieber ahahahah mi sto pisciando sotto dalle risate hahahah LOL e poi la serie dedicata a jemi è qualcosa di più unico che raro.. spettacolare! davvero con le cretinate di joe mi sono fatta tante di quelle risate che stavo morendo aahahah e adesso immagino già cosa combina kevin xP ahah povera danielle! brava brava bravaaaaa

03/04/11, ore 21:36

hahahahahha xD esilarante e magnifico come sempre XDDD
sai mi ci voleva proprio... oggi...è successo di tutto T.T... dettagli XD
Bacio

Giulia <3

03/04/11, ore 19:59

Do: Molto bene. Joe invece, ha disegnato un grosso albero crollato sul tetto di una casa e una persona schiacciata dal tronco…
D: ò___ò
J: Sì, però se noi guardiamo bene, se lo gira, potete vedere tutti che questa persona è felice, e ride. – cerca di spiegare, sotto lo sguardo minaccioso di Demi – Ride…!

Do: Questo è il libro di cui parli? – gli mostra un libro.
J: Sì! E' proprio questo, incredibile…
Do: L’ho scritto io.
J: Lei… - dice pietrificato.
*silenzio*
J: Oh – alza un dito – questo è l’allarme della macchina! Oh! Scusa… - e scappa via.
Sela tua intenzione era quella di farmi morire dalle risate bhè ci sei riuscita non faccio altro che ridere xD Continua presto :D

03/04/11, ore 18:07

ahahahahahahahahahahahahahah
troppo forti le scenette con Demi e Joe!!
ahahah sono fortissimi insieme!!!!
meno male ke Joe è riuscito a scappare da Sarah, ero in pena per lui!!!!! fiuuuuu :D
grande Demi ha fatto la super eroina ed è andata a salvarlo, se no a quest'ora Joe avrebbe Sarah appiccicata al collo! :D
poi la parte finale con Justin e l'infostrada!!!
ahahahahahah è troppo forte!!!!
ogni presa x il culo di Justin è troppo forte!!!
ahahahah ok basta ridere, la tua storia mi ha tirato su di morale!! :D
continua presto ke voglio vedere la prova di Kevin!!!
un bacio Debby!

03/04/11, ore 17:39

hahahaahaha è davvero bello! mi piace il  modo in cui scrivi e ogni volta muoio dalle risate... continua presto XD baci =)

30/03/11, ore 15:25

Og povero Joe.... Sei bravissima hai tantissima fantasia... continua presto!!!

29/03/11, ore 23:45

M: Gli è venuto un attacco di diarrea, così è andato all’ospedale e ora passeggia con Winston!
BR: No… che cazzata!
N: Idea! Gli è venuto un attacco di diarrea, così è andato all’ospedale e ora passeggia con Winston!
BR: Sei un genio, Nick! Hai messo insieme le idee degli altri :D
N: :D
M: .____.”

ahahahah oh mamma, risate risate risateeeee, ma come fai? Sto pezzo era fantastico xD

*scena al rallentatore in cui Justin si passa una mano tra i capelli*
“I miei muscoli sono sviluppati, la mia voce fa colpo a ogni ragazza e la mia altezza raggiunge quella di un lampadario. Qual è il segreto della mia maturità? Semplice. Da anni sto con Infostrada, e con Infostrada cresci meglio”
“…sì ç__ç”

ahahahahahah non sai leggere? ahahahah Qui' stavo morendo xD
Comunque ora voglio sapere cosa stanno facendo Sarah *BIP* xD e quel povero di Joe
Baciiii

29/03/11, ore 21:41

Santissimi numi...
BR: Non possiamo andare avanti se manca un ragazzo!
N: Vabbe’, alla fine è solo Joe…
F: Lo sostituisco io xD
N: Credimi, il tuo quoziente intellettivo supera di molto quello di Joe. non riuscivo a smettere di ridere quando l'ho letto, ma la parte migliore è stata :Sullo schermo parte la musica di Infostrada e appare Justin tutto elegante (con ancora il vecchio Biebercut o come si chiama) che entra in un ristorante altrettanto elegante.
“…sì ç__ç”
solo una parola FANTASTICA!!!!! Continua :D

29/03/11, ore 20:54

haHAHAHAHAHAHAHAH XD hahahahahahahahahah oddio .... hahahahahahahahah XD che bella è la pubblicità?! hahahahahahahaha oddio oddio oddio hahahahahahah non ce la faccio più!!! hahahahahahaha XD io ti adoro genio!!!!
Bacio

Giulia <3

29/03/11, ore 20:46

"M: Ehi, quello è il mio… - si blocca in tempo.
S: Il bazooka è tuo!? O_o”
M: Il bazooka!? Ma nooo ^__^”” Intendevo… l’orecchino! – va verso Demi e le stacca un orecchino.
D: Questi orecchini sono miei…
M: Oh, vero! ^__^” – glielo rimette." Beccata XD
"M: Gli è venuto un attacco di diarrea, così è andato all’ospedale e ora passeggia con Winston!
BR: No… che cazzata!
N: Idea! Gli è venuto un attacco di diarrea, così è andato all’ospedale e ora passeggia con Winston!
BR: Sei un genio, Nick! Hai messo insieme le idee degli altri :D
N: :D
M: .____.” "  cioè, si, Nick è un genio. Non ci sono dubbi u.u
"Sullo schermo parte la musica di Infostrada e appare Justin tutto elegante (con ancora il vecchio Biebercut o come si chiama) che entra in un ristorante altrettanto elegante.
“…sì ç__ç” " MA LOOOOOOOOOL XDXD Porello çWç

29/03/11, ore 20:04

ahahahahhaah oddio più prendi per il culo justin più io rido come una pazza ahahahahahah bellissimoooooooooo! ahahahahha davvero adoro selena e il mondo che prende justin bieber per il culo xD e demi con bazuka spacca! è il mio idolo! xD ahah continua presto che mi diverto troppo a leggere i tuoi capitoli =D