Il principe addormentato nel bosco
di Eikochin

19/06/12, ore 16:00

Quante volte avrò letto questa flash non lo so nemmeno io, ti dico soltanto che tra tutte le tue storie è la mia preferita in assoluto -poiché sai che ti ho involontariamente stalkerata u.u”-.
La adoro, ogni frase ogni sillaba, amo tutto di questa Bel/Fran che è poi la shot che mi ha ispirata per scrivere la mia raccolta xD Quindi devo ringraziarti per aver scritto tale fanfiction >.<
Che dire se non che è stupenda?
La trovo perfetta, calibrata in ogni minimo dettaglio, i personaggi sono assolutamente IC, divertenti e comici, ma li ritroviamo comunque legati da un rapporto di amore-odio contornato da finte minacce e ambigue proposte provocatorie.
La storiella all'inizio mi ha fatta schiattare xD Giuro, l'avrò letta un sacco di volte solo per il gusto di immaginare la faccia schifata di Fran mentre Bel la racconta con entusiasmo e, alla fine, afferma che è famosa poiché l'ha scritta lui stesso. Sì, tipico di Belphegor XD Del resto, è un principe figo, lui!
Penso che effettivamente Fran metta soggezione a Bel, ogni tanto, quando risponde a tono alle minacce; è una vittima testarda, non si lascia soggiogare tanto facilmente.
Altra cosa che ho apprezzato tanto è il tocco finale molto eros dove il principino morde le labbra dell'altro e, sì, ci sta davvero bene come finale.
Quindi complimenti perché è davvero una Bel/Fran che merita >w<
Alla prossima ^w^
Nena Hyuga ^-^

30/08/11, ore 12:08

Moooooooolto peccaminosa! Il solo fatto che ci sia stato un precedente e che Fran lo rinfacci a Bel è senza alcun dubbio degno di nota * ama*
Poi la storia era molto Horror in stile Bel, davvero perfetta! Semmai dovessi decidere di farmi raccontare una storia da lui, credo che racconterebbe questa jàjà Sia perchè è molto degna di lui, sia perchè è una storia famosissima!
" Fa veramente schifo! "
" Ripetilo! "
" Fa schifo "

davvero adorabile! Gli scambi di battute erano molto plausibili anche in certe immaginarie scenette hot ù///ù
Comunque, davvero complimenti! Molto piacevole da leggere anche perchè è ben scritta!
Baci Belarus!

17/03/11, ore 16:12

LOL. Io non ci avevo mai pensato, alla Bel/principe e Fran/rana... EPPURE E' COSI' OVVIO. X°°°°°
Cioè, pubblichi storie Bel/Fran e non mi dici nulla? DDD:
Però è bella, anche se corta. E l'idea è originale. -fissa due righe sopra- °-°
Chissà perché è caduto il cappello di Fran... -fischietta-

14/03/11, ore 21:34

Infine riesco a recensire anche questa *O* Io adoro Bel e Fran, tantissimo. Suppongo che la mia passione per loro derivi anche per l'adorazione che provo per i Varia.
La favola all'inizio mi ha fatto morire dal ridere. E' ancora più divertente se il lettore visualizza l'immagine di Bel che loda se stesso e denigra il povero ranocchio. Chiaramente, l'espressione di Fran, se fosse stata visibile, sarebbe stata impagabile.
No, poi. Cioè. *momento bimbomynkioso per Fay*
"Ushishishi. Certo che è famosa. L'ho scritta io." Ma l'IC di questa frase XDDD La risata dà sempre un tocco di classe al personaggio di Bel. Questa poi è una delle cose che mi piace parecchio di KHR. I personaggi hanno sempre una caratteristica precisa, ricorrente, come un ritornello. Come la risata, in questo caso. O l'"HIIIII" famoso di Tsuna, la risata pura di Takeshi, il "JUUDAIME!" di Hayato, eccetera eccetera.
Andando avanti... Anche Fran è ben caratterizzato, sei riuscita a creare battute che rendono bene quel suo essere apatico e pungente, sempre pronto ad attaccare con frecciatine verbali il suo Principe Caduto.
Ed è bello che andando avanti l'aura omicida lasci lo spazio, senza svanire totalmente, a un'atmosfera molto molto interessante *sorriso malizioso*.
Brava!
Alexiel <3

07/03/11, ore 22:01

BELFRAAAAAN *OOOO*
4426<3
Fran è una stupida rana dalla bocca larga.
Però nonostante tutto credo sia degna delle attenzioni di Bel 8D.
E che attenzioni direi *OOO*.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, complimenti <3
Mi è piaciuta molto!

07/03/11, ore 19:33

Che carina! Corta ed essenziale, ma davvero davvero carina. E poi adoro Bel e Fran, sono una coppia a tutti gli effetti nella mia testolina bacata.
Oltre a essere molto IC, perché sono perfetti, giuro, è davvero divertente xD Chissà perché riesco ad immaginarmi benissimo Bel che racconta una cosa simile, e le risposte di Fran, ahah, magnifiche. Insomma molto carina e molto piacevole da leggere, complimenti :)

07/03/11, ore 15:59

Aw, anche questa è deliziosa *_* "Certo che è famosa. L'ho scritta io." è la frase che mi ha colpito di più, è prima di tutto IC, e poi... è intrisa di quell'umorismo acuto e anche abbastanza pesante che io amo. PIU' UMORISMO DEL GENERE, OH OH OH. (?)
Comunque... vedo che tratti molti pairings, ma riesci a trattarli tutti in modo semplice, come al solito, senza troppi arzigogoli o frasi che si perdono (come la sottoscritta, lol) ed esaustivo.
Non è una coppia che amo particolarmente, ma è sempre divertente leggere di loro. E con la battuta che ti ho copincollato sopra ho sorriso per tutta la fanfiction.

06/03/11, ore 22:18

che carina *A* finalmente una Belphegor x Fran ._. peccato che non ci sono molte fan fiction su questo pairing. Sono troppo carini!
La favola di Bel è semplicemente mitica! "bellissimo, alto, biondo, con gli occhi grandi e splendenti, figo, muscoloso e molto molto dotato" stavo crepando dal ridere XD davvero umile, eh?! e povero Fran XD Ranocchio rinsecchito e grinzoso >w<
essendo una grande fan della coppia mi è impossibile non approvare le ultime frasi :D
conclusione? bellissima ù-ù scrivi da dio e voglio rubarti quel cervellino d'oro +w+
aspetto di leggere qualche altra tua fan fiction ♥
la moe~

PS: fai bene ad esserne orgogliosa ù-ù

06/03/11, ore 22:15

"Ushishishi. Certo che è famosa. L'ho scritta io." Bel sedeva scompostamente sul lussuoso divano, nella lussuosissima villa dei Varia. Un ghigno divertito sul viso. Non è giusto, prima stavo ridendo a mezza bocca, cercando di non disturbare quell'altro essere appolipato all'altra scrivania, ma qua non ho retto. Quella frase è divina, mi sembra di verdere Bel che soddisfatto risponde a Fran ♥
E concordo sul fatto che ci sia bisogno di più Bel/Fran e questa ff è un ottimo contributo! Mi è piaciuta davvero tanto, l'ultima parte della storiella di Bel è meravigliosa ♥
Complimenti ancora *A*
*rilegge la frase e rinizia a ridere*

06/03/11, ore 22:04

Ok, allora. E' lussuriosa. Tu sei lussuriosa. E-e non salutarmi, oggi sono stata cattiva T__T
Cooomunque, passiamo alla storia. Come ha già detto qualcuno di cui non voglio fare il nome ma che si chiama Winnie Poh [citazione necessaria u_u], hai decisamente il dono della sintesi. Io l'ho sempre chiesto, ma Babbo Natale è stato cattivo con me e non me l'ha mai portato ç_ç guarda tu l'infanzia negata... ma tu sì <3 ti dirò, la mia preferità resta YamaGoku :P ma questa è più... darukku (?), sì, è piena di porno implicito e represso. Ma mi è piaciuta lo stesso :) brava <3 visto che poi ci prendi la mano? E smetti di dire che non sai scrivere, stolta donna è_é
Ah, sì, la storia della rana e del principe mi pare l'abbia usata qualcun altro, non ricordo chi. Ma non ti preoccupare, succede. Se viene la polizia tu riversa pure la colpa su di me <3

06/03/11, ore 22:00

Con l'ultima frase potrei ucciderti. Sto ridendo te lo giuro.
E' una storia 'morbidissima'. E profuma di qualcosa di buono.
Sono fiera di te *pat pat*