il pensiero di Maria.
di VanillaMilk95

24/03/11, ore 17:41

Non è possibile!!! E' una storia stupenda!!! Ha ragione Raven_Robin a dire che quando scrivi una storia ci metti proprio il cuore come se leggessi una poesia!!! Davvero sn rimasta stupita!! Soprattutto xkè Maria è il mio personaggio femminile preferito!!!! E' una storia stupenda continua così e spero che aggiornerai al più presto anche le altre BACIONI!!!!!
Da Bestina (Marty XD) TVB!!

10/03/11, ore 09:15

Noooooooooooo è bellissima questa ff!!!! anche a Martina è piaciuta!!! xD davvero sono rimasta con il cuore in mano... ueeee v_v non è giusto... ci sono rimasta stupita e tutte le emozioni sono venute fuori come se leggessi una poesia ... devo farti i complimenti!!!
sei davvero brava a scrivere sopratutto quando si tratta dei tuoi personaggi preferiti perchè ci metti il cuore! <3
continua così!!!
p.s. spero che presto aggionerai Blaze alla ricerca dellla sua famiglia.
Baci
Da
Raven_Robin (sarettina <3 )

08/03/11, ore 21:23

bellissima hai veramente superato te stessa continuo ad adorare le tue storie non sai quante volte le ho rilette mi piacciono tantissimo inoltre in questa storia hai fatto pochissimi errori grammaticali il che significa che stai migliorando.miraccomando continua a aggiornare le tue storie e scrivere tutto quello che ti passa per la testa,perchè da un piccolo spunto può nascere un fantastico romanzo
bacioni!!!!!
xdxdxdxd e BUONA VACANZAAAAAAAA!!!!!
by alessina11

08/03/11, ore 09:19

cioè, la ff è buona, è un'idea fantastica, ma...bisognava aspettare un pochino...ci sta un casino di gente che deve fare questo lavoro delle ff di gruppo: praticamente bisogna postare una ff e mettere l'opzione "lasciare che le persone mettano un capitolo alla tua storia". ne facciamo una raccolta fino ad arrivare a cento e le mandiamo alla SEGA per dirgli: vedi che ci sono idee per migliorare la quantità d'amore in questo anime???

07/03/11, ore 23:36

ma ke cavolo hai combinato? allora, non so se preferisci toglierla: vabbe', io mo la prendo e la metto tra le ff di roubhind da fare insieme, ok??? scrivo ke l'hai scritta tu!

07/03/11, ore 22:18

Ho visto qualche errorino di grammatica, ma non sono qui per fare la professoressa rompiscatole xD Passiamo ai complimenti: Molto bella questa one-shot su Maria. Tutti sanno quali siano i pensieri di Shadow, ma pochi scrivono sul pensiero della ragazza. Hai fatto bene a far capire che Maria già sapeva che non avrebbe mai potuto visitare la Terra, nè con Shadow nè da sola. Fa capire quanto Maria tenesse a lui continuando a sognare sulla Terra e a diffondere messaggi di fratellanza .Quindi, ricapitolando, la mia recensione non può che essere positiva x)