Blood
di Siz

09/11/06, ore 14:37

Bentornata!!!Ti confesso che cominciavo a sentire nostalgia della tua fanfic.Questo capitolo è decisamente molto triste...non che gli altri fossero allegri,però questo lo era molto più degli altri e mi è sembrato anche un pochino più corto,vero?Beh, comunque, come al solito è scritto molto bene ed io aspetto impazientemente gli sviluppi di questa ficcy bellissima.Ciao,un bacio

08/11/06, ore 21:47

bellissimo questo chappy...kanan ç.ç oddio io che avevo sperato che finisse bene per loro almeno >< non vedo l'ora di sapere come va avanti quindi ti prego aggiorna presto ^^

07/11/06, ore 14:47

wow! aspettavo da tantissimo il seguito della storia!! non vedo l'ora di leggere il continuo! un bax

06/11/06, ore 21:48

Che capitolo triste ç_ç davvero, però è stato commovente e bellissimo....povero Hakky ç_ç! ah, comunque bentornata ^o^! Dicevo, il cap è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se mi dispiace che stia già giungendo al termine! Complimenti ancora aspetto il prox cap ^-^ Kissotti

06/11/06, ore 20:58

ciao amore!Dopo aver letto questo bello ma allo stesso tempo tristissimo ( mi sa che la canzone ti ha proprio ispirato tristezza, come nn si fa piangere?)cmq il tuo cap mi è piaciuto, mi è disp tanto che il gruppo di amici si sia separato sig!Quando ho letto che era morta kanan mi è venuto un collasso, povero hakkai. io al suo posto sarei "morta" dal dolore!!! Puccina hai sfornato un'altro bellissimo cap e miraccomando continua a scrivere( siz: si >_>).bravissima!ciau baciozzi^^

22/07/06, ore 10:13

Sizzina mia, ma sei sempre più brava! Credo che in tuo onore inserirò nella mia nuova ff una coppia gay...magari simile a sanzo e goku...! ^__^

05/07/06, ore 12:32

La ficcy è molto bella!!! Mi raccomando in autunno aggiorna perchè m'intriga molto! Bravissima!^^ **kiss**

04/05/06, ore 15:39

ke bellooooo! finalmente i due pucci si avvicinano! hehehe sempre più bella come storia e poi la sarcedotessa....com'è morta? sono troppo curiosa di leggere il continuo! posta presto kissottoni

01/05/06, ore 15:24

Innanzitutto chiedo venia per non aver ecensito il vecchio capitolo, ma ero fermamente convinta di averlo fatto, e invece...bè, recupero tutto adesso! ^^
Che dire...due capitoli davvero bellissimi, l'evolversi del rapporto fra Sanzo e Goku poi...veramente stupendo! Anche se è stato interrotto a metà...ma in fondo Goku è da capire, nelle condizioni in cui si trova...
Per quanto riguarda la profezia, credo di iniziare a capire qualcosa, anche se non voglio sbilanciarmi in merito, aspetterò l'evolversi della situazione per dare un giudizio e una previsione precisa...che altro, davvero due dei capitoli, ti faccio ancora i miei complimenti, attendendo che posti al più presto! One kiss, Moon89.

26/04/06, ore 15:56

La tua storia è fantastica,davvero^_^ Mi piace anche il modo in cui scrivi, e Goku è caratterizzato molto bene,direi fedelmente,nonostante il linguaggio ricercato. Bella,bella,bella!! Aggiorna prestissimo,voglio continuare a leggerla con entusiasmo come ho fatto fino ad ora! Brava!

08/04/06, ore 19:23

Finalmente hai postato di nuovo..k bello^__^.Procediamo con ordine:la descrizione della scoperta del cadavere di Mary è stata molto forte cosi come la reazione di goku.L'unica cosa che spero è k non muoiano hakkai e/o Kanan..quei due hanno patito abbastanza nell'anime almeno nelle fic se lo meritano un lieto fine.AHHHHHHHH k spettacolo il bacio(o meglio i baci)..non vedevo l'ora..bello bello bello bello me tanto felice.Però che fine ha fatto sanzuccio caro(anche se dopo tutti gli aggettivi lugubri con cui lo hai descitto non ha quasi più niente di caro).Mi chiedo perchè quel gruppo di cretini non se ne vada dal castello(ma è ovvio:finirebbe la fic ^__^).Vabbè ora non ci resta che sperare nella realizzazione della benedetta profezia.Ciauz

08/04/06, ore 18:18

lo sai già come la penso su questo chappy, è BELLISSIMO.Poi il bacio e veramente spettacolare, mi sono scioltaaa...aspetta che m riprendo..ok!cmq sei stata molto brava aspetto il prossimo me curiosa...tanto!baciozzo!!!

08/04/06, ore 17:30

uh uh uh <_< sicchan non potevi scrivere capitolo migliore *_*. Davvero troppo bello *ç*, ma andiamo con un certo ordine! Dunque, mamma mia che visione macabra che hai dato all'inizio O_o ci sono rimasta perchè mi hai trasmesso moooooooooolto disgusto! (non perchè l'hai scritta male, naturalmente XD) Però potremmo affermare che mi sono ben ripresa con il tanto agognato bacio *ç*, anzi, non lo chiamerei proprio bacio *ç*... diciamo quel tornado di emozioni che ci hai portato sicchan *ç* bellissimooooooooooo!!! Me è estasiata *____________________*, ma sopratutto sono cuntenta del fatto che Goku sta iniziando a capire qualcosa <___________< (io ci ho avuto l'illuminazione, quindi no problem XDDD) forza Goku... non sai che ti aspetta XDDDD. Vabbè, me sto zitta che è meglio XDDD, complimentissimi davvero, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in tutta la fic *ç*... per ora ;) UN KISS!!!!

08/04/06, ore 17:01

mi piace molto la tua ff, mi sto anche chiedendo una cosa: visto che le pers morte sono femmine non è che muore anche kanan? se fosse così povero hakkai!ç_ç complimenti! aggiorna appena puoi baxbax^^

08/04/06, ore 14:42

Perdono,perdono,perdono!!!Chiedo immensamente perdono per nn aver commentato il capitolo 8.Dovrei essere uccisa ank'io per questo.Ma rimedio subito commentando questo.Un capitolo bellissimo.Goku e Sanzo sono semplicemente dolcissimi quando sono così presi l'uno dall'altro.Ti mando un mega kiss in attesa del prox capitolo.Ciao