Yu-Gi-Oh! Crossover: Into the void
di Zeranzo

27/03/11, ore 21:43

Allora,capitolo stupendo!
Sopratutto del fatto che Seto continuava a insultare Jack... *risata maligna*
Comunque,eccoti le mie solite domande:
1) chi sarà la prossima coppia che duellerà?
2) Nella tua storia Yusei e Aki...(bè,si è già capito)?
3) Yusei Judai e Yugi si ritroverranno insieme?
4) Userai le stesse mosse che sono state utilizzate da loro per sconfiggere Paradox,oppure le inventerai?
5) Se hai visto il film sottotitolato,mi puoi dare il link?Lo sto cercando ormai da tempo immemore!
Spero che risponderai alle mie domande,e sopratutto,aggiorna presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

09/03/11, ore 15:14

BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA |

Incredibile , una fusione tra Drago nova rossa e drago bianco occhi blu anche se mi sarebbe piaciuto non poco vedere drago occhi blu finale .

Spero che nella storia tu faccia apparire la carta migliore di Seto ( drago lucente occhi blu ) e le sole , inimitabili divinità egizie !

08/03/11, ore 10:31

bellissimo questo pezzo *___* vedere Jack e Seto che si insultano è troppo divertente XD odiano tutti e due perdere *uhuh* comunque bravissimo, è molto migliore degli altri capitoli *A* non vedo l'ora di leggere avanti <3

08/03/11, ore 09:38

Bello!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e vedere come Jack e Seto, nonostante siano ai due opposti, siano riusciti a sconfiggere due avversari abbastanza forti, mi ha colpito!
Ma adesso sono curiosa di sapere che sta accadendo ai nostri altri compagni! E Judai, Yusai e Yugi?? Ci sarà mai un duello triplo?? Se ci sarà di sicuro vinceranno loro!
I più forti delle tre serie! Certo che Yusai e Yugi sono simili anche come carattere! Mentre Judai diventa simile a loro solo quando è serio oppure nella quarta serie!
Aggiorna presto!
Baci