Mentre aspetto che ritorni
di Lilly_93

04/07/11, ore 19:22

Meravigliosa! Soprattutto le frasi iniziali, degne di una recensione postivissima.
CI si continua spesso a ripetersi che illudersi fa male eppure è quello che continuiamo a fare, anche quando ci imponiamo di pensare realisticamente ecco che in qualche modo scatta il pensiero di fantasia.
Davvero molto bella, brava :)

14/03/11, ore 22:04

girando per caso ho trovato la tua storia...e sono davvero contenta di averlo fatto!!
è davvero bella...scritta bene, con la grammatica e la sintassi perfetti..
ma ciò che più mi ha colpito è come sei riuscita a integrare la canzone..sembrava un fiume di pensieri continuo..come se fossero tutti tuoi..
posso dire che ti capisco a metà..non ho proprio vissuto la situazione che descrivi..ma mi è capitato mille volte di immaginarmi momenti, di dipingerli nella mia testa e poi di non vederli realizzati...
Comunque bravissima=)=)
A presto=)
Shadow♪

09/03/11, ore 18:38

La speranza è sempre l'ultima a morire...
Mi viene da iniziare così,non credi che ci stia?XD
Illusione:una parola,a mio avviso,che fa davvero male,peggio della delusione.
In questa one-shot hai descritto il tuo stato d'animo attuale,e sappilo,ti capisco profondamente,ma prima o poi ,come dici tu alla fine,c'è una sorta di speranza,nonostante il male che senti e,che questo tizio ti ha fatto provare,illudendoti ,a quanto ho capito;).
Ho percepito davvero le tue emozioni,le quali mi hanno colpito davvero nel profondo del cuore,anche perchè,un paio di anni fa le ho provate e,so che non è bello,ma tutto primo o poi passerà e ti farai una risata sù.
Per quanto riguardo lo stile è semplice ed efficace. Sei brava a scrivere,davvero!
Una curiosità mi sorge: ma ti piace molto l'angst?Storie sul romantico drammatico?Te lo chiedo perchè ho letto altre tue ff,e mi sono parse tutto su questo genere XDE ti dirò,mi piacciono un casino,anche perchè ho notato che o le fai finire male o, a finale aperto,cosa che io adoro *_*!Che dire?Bravissima,complimenti,questa va drittà tra i preferiti ,bacio ;)