Ma che stiamo facendo...?
di Felix85

16/09/14, ore 17:45

Martin si ostina a provarci con Jenny, ma si sa che in realtà lui e Diana sono fatti l'uno per l'altra!
E allora perchè non ce li mettono come coppia?!
Lavoro ben fatto, complimenti! E molto romantica!

30/10/13, ore 10:38

E' molto carina ^^
Martin è il solito stupido come sempre ma molto dolce *^* ma che kawaii *_*
Diana bè se quella non è gelosia mia cara non so cosa sia ù.ù
Comunque la scena del bacio è stupenda ^^ loro due che si scioccano a vicenda? ahahhahh xD stavo morendo
Complimenti a mio parere è pure scritta bene
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 10:42 am)

03/09/13, ore 20:23

mi sono innamorata di questa ff!! seriamente mi è piaciuta tantissimo !è scritta molto bene e poi sei riuscita a rappresentare bene i caratteri dei personaggi. complimenti :)
Tati_chan

20/11/11, ore 17:14

Non posso descrivere la tua fanfiction in una sola parola. Forse con "stupenda" potremmo andare bene..
Sì, "stupenda" credo che sia l'aggettivo ideale.
Seguo questo anime da quando ero piccola e ho sempre sperato in una storia d'amore tra Martin e Dyana.
Sei riuscita a farli battibeccare esattamente come nel cartone. Perfino quando entrambi hanno fatto intendere all'altro che l'ama, continuano a litigare. Ahahah.
Un'altra cosa che mi piace di questa fic è lo scorrere libero dei pensieri.
Martin che riflette sugli occhi di Dyana, sul suo corpo mozzafiato ma poi ritira tutto, anche se in realtà non ha un interlocutore e prova imbarazzo perfino a pensarlo.
Sei bravissima a scrivere e mi dispiace che questa sia l'ultima cosa che pubblichi perchè dire che hai talento è poco!
Spero di riuscire a trovare qualcos'altro che hai scritto.
Baci,
ATG

11/09/11, ore 15:16

Bellissima! Lunga quanto basta, che evidenzia benissimo il carattere di entrambi i personaggi e termina con un bacio liberatorio.
Davvero complimenti!!!^^
kris96

18/08/11, ore 16:19

Ti pregooooo continua a scrivere i capitoli....questo è moltoooo interessaanteeeee ti prego continua;) ;) ;);)

05/07/11, ore 14:45

Ciao!! Allora inizio col dirti che adoro Martin & Diana! Sono una coppia stupenda e infatti anch'io come tanti speravo che alla fine si mettessero insieme. (Ps nel fumetto si sono anche sposati dopo un lungo fidanzamento. Peccato che non accada qualcosa in più anche nel cartone ù.ù). Coooomunque la fanfiction è molto carina e non è assolutamente LUNGA!E' normale. Anzi a dirla tutta, speravo che fosse di più capitoli o almeno un pochino più lunga. In conclusione: ottimo lavoro, mi è piaciuta un sacco!
Speriamo che ci siano altri appassioni di questo magnifico cartone! Un salutone. =)

25/05/11, ore 16:59

alleluia, solo questo posso dire!! Alleluia sia lodato il cielo!!

09/05/11, ore 18:45

ehi, l'avevo letta già...su manga.it, XD finalmente qualcun'altro - in questo sito - che ama Martin Mystere!!!! XD

06/05/11, ore 00:19

Ma è bellissimaaa!! **
Mi sono quasi commossa leggendola!! E' fantastica!! **
Dolceee!! ** Come sono belli!! **

04/05/11, ore 17:52

è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Adoro la coppia Dyana e Martin e seguivo sempre il cartone sperando che succedesse qualcosa tra quei due, ma mai niente! Volevo uccidere gli autori!
Comunque non è per niente lunga e non mi sono annoiata a leggerla.
Spero che ne sriverai altre.
kiss Ayla

17/04/11, ore 20:12

E ccomi come potevo mancare io?io la grande Death sama???..hahahaha..allora prima di tutto tantisssimiiiiiiiii complimenti la fanfiction e' stupenada...nulla da ridire..non e' ne troppo lunga ne troppo corta e' giusta...il testo e' scorrevole la trama e' interssante..Martin Mystere e' sato da sempre-ed ancora lo e'-uno dei miei cartoni animati preferiti...e' da molto che cercavo fanfiction su questo cartone e soprattutto su questa coppia che adoro con tutta me stessa....non mi perdevo una singola puntata...adoravo troppo i litigi di quei due e nel profondo speravo sempre che alla fine si fidanzassero..diciamo che con quasta ficcy mi hai fatto sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono poche quelle storie che riescono a piacermi sul serio...quindi non abbatterti se ti hanno detto che la storia e' troppo lunga...anzi per me e' perfetta anch'io di solito scrivo one shot perche' se una storia e' troppo lunga e non e' ben scritta o la trama non e' interessante allora chi la legge si annoia...credimi per me la lunghezza va bene....e non la cambierei(pensa anch'io scrivo storie e un giorno mi son beccata il commento se posso scrivere capitoli piu' lunghi..cavoli..ghihhihiihi....per me non c'e' nessun problema nel farlo e che ho paura che se scrivo troppo poi annoio i miei lettori XP)
Concludendo ti ringarzio di cuore per aver scritto e pubblicato questa storia..e spero che tu ne scriva altre io ci saro' sempre e le leggero' con piacere alla prossima!!!!
Death sama <3

09/04/11, ore 14:16

è carinissima!! u.u l'ho letta tutta d'un fiato!! è stupenda, non dare retta a queste due che dicono che la tua storia è troppo lunga! (nn so se l'hai accorciata o meno) secondo me va benissimo così! anzi io l'avrei anche allungata aggiungendo nn so... un tizio che entrava all'improvviso in camera e loro erano costretti nn so... a continuare il giorno dopo... boh! qualcosa mi viene sempre in mente! ma nessuno può proprio dire ke sia troppo lunga o di certo che nessuno la leggerà! ma andiamo! ma per favore! questa è cattiveria!! è una storia bellissima, con una bella trama e CON UNA GIUSTISSIMA LUNGHEZZA! nn osate contraddirmi! ho letto one-shot centinaia di pagine più lunghe di questa! complimenti ^^ aggiunta tra i preferiti!!
PS: nn lasciarti scoragiare mi raccomando e scrivi ancora che io leggerò sicuramente U_U

Dominatrice!

11/03/11, ore 23:01

Ciao Felix85! Io adoro Martin Mistery!!! Stavo iniziando a leggere la tua storia ma poi mi sono fermata perchè mi stavo iniziando ad annoiare!!! La storia è decisamente troppo lunga! Non so forse l'avresti dovuta dividere in capitoli! Comunque scrivi bene! E hai scelto un buon titolo... almeno credo! Comunque ti ho dato una recensione positiva!!! Alla prossima!