Il principe e la Volpe
di bloodingeyes

08/01/12, ore 01:36

ahsuahsuahushuXD non puoi mettere delle note così divertenti dopo un capitolo XD si finisce per apprezzare di meno la storia >.< mmh il cavallo bianco dava bene l'idea del principe azzuro ù.ù hai fatto bene a farlo morire era un incapace -.-' (che stronza che sono! poveretto che brutta fine manco una settimana e schiatta XD e pensare che mi piacciono pure i cavalli, quelli vivi e vegeti eh, non sulla griglia del barbecue). Per quanto riguarda il principe gli sta bene che l'abbiano picchiato! è la punizione giusta per essersi creduto superiore per bravura ai mascalzoni che l'hanno fermato e per essersi quasi ammazzatto dopo essere stato derubato (mmh...forse sono un po' perfida oggi...) Volpe mi sta simpatica :) mi auguro infatti che sia una donna e magari anche la futura sposa di questo principe per il momento sfortunato. ciao ciao :)

09/03/11, ore 13:47

*.* evviva una nuova magnifica storia. SOno davvero stra felice che anche tu partecipi a quel contest strano ma meraviglioso.
Sono curiosissiam di vedere dove la tua mente geniale ci porterà... davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per ora sappi che Volpe mi incuriosisce parecchio ( soprattutto per via della maschera sul volto) e che caleb mi pare un poco frignone .-.
Alla prossima^^