Quel male chiamato amore
di Luffies

29/07/11, ore 15:20

la storia mi ha davvero incuriosito! questo è l'inizio di una storia acexrufy che più mi ha incuriosito e più mi è piaciuto! anzi forse questo è l'inizio migliore che abbia mai letto, è stupendo, perfetto, lo adoro! a partire dal titolo che non trovo affatto orrendo che mi piace tantissimo e trovo invece molto azzeccato: rufy soffre per aver perso ace , zoro soffre per il suo capitano, e ace soffriva quando nascondeva i suoi sentimenti per il fratello e probabilmente quando a dovuto dirgli addio tutti soffrono per uno stesso dolore(male) chiamato amore quindi il titolo è azzeccatisimo.E poi mi piace la descrizione del l'introspezione sui sentimenti di rufy, era così profondo e accurato ,sei riuscita davvero bene a esprimerli senza appesantire la scrittura diventando prolissa o facendo perdere fluidità al racconto, l'aspetto spicologico e l'analisi dei personaggi è la parte più importante in un racconto !continua così ti seguirò sicuramente sei bravissima!

11/03/11, ore 04:34

Ciao, questo prologo mi è assolutamente piaciuto per svariati motivi, ma ti elencherò quelli principali... pensandoci anche adesso, iniziano a sbrilluccicarmi gli occhi!

_ Rufy è il mio personaggio preferito di One Piece e praticamente leggo ogni storia dove c'è lui, ma questa mi ha impressionata particolarmente.

_ Amo la ZoRufy e ad essere sincera nelle mie fantasie avevo pensato spesso a questo triangolo, ma non avendo mai letto fic che ne parlassero, avevo rinunciato... leggendo questo prologo le mie speranze sono rinate!

_ Devo dire che è scritta davvero bene e senza errori, una lettura scorrevole e arricchita con quel flashback che mi è molto piaciuto**

_ Non è da molto che sono fan dello yaoi e questo mi rammarica, perché è davvero bellissimo... e la tua storia ha stuzzicato molto la mia curiosità e le mie fantasie... di questo te ne sono grata^^

_ Infine avevo il morale a terra poco prima di leggere questo prologo... ma adesso sembro pazza e ho davvero gli occi che brillano...

Ecco cos'ho pensato quando ho letto quelle righe davvero trascinanti, che mi hanno fatta sognare ad occhi aperti per quel tempo cui gli ho dedicato...
Per questo attendo con ansia il prossimo capitolo, e sono certa che le mie aspettative resteranno alte e che non mi deluderai... farai di certo un ottimo lavoro, perché leggendo questo chap, ho capito di aver visto giusto... beh, detto questo aspetto un nuovo aggiornamento^^

un bacio Katy93**

10/03/11, ore 19:59

La storia è assolutamente fantastica!!!!L'avevo letta su One piece Shipping ma non ho avuto il tempo di recensirti prima.Scusa(Ma ora rimedio subito!!!!).Posso solo dirti che l'inizio mi ha entusiasmata, anche il modo in cui scrivi mi piace tantissimo^^!!Voglio vedere assolutamante il seguito, perciò sbrigati a farlo che sono curiosissima!!!OK?!
Ciao e ancora complimenti!!!

Death Knight

10/03/11, ore 10:47

ciao
davvero interessante come inizio
ora sono curiosa di leggere i capitoli che seguono...
povero Ace!!
uahhh!!!!!
aspetterò di leggere i prossimi capitoli con ansia..
=)
kiss