Madness
di mey chan

09/08/14, ore 14:56

Posso morire felice
La dolcezza e l'ammmore mi stanno devastando xD
Non so cosa dire, questa storia fa così tenerezza che non c'è bisogno di parole!!
Già che amo da morire questa pairing, così penso di essere sul punto di non ritorno ahahaahah
Complimenti!!! <:''3

04/08/14, ore 05:41

Ciao ti amo ciao SPOSAMI.
Cioè questa fic è bellissima, superlativa, cioè aiuto mi sto commuovendo ç___ç
Davvero non scherzo, mi piace molto, perchè non è sdolcinata ma tenera al punto giusto, anche perchè si sa che Shiki è poco violento mi han detto ahahah XD e quindi vederlo in queste vesti con Akira trovo sia sempre una cosa fantastica, perchè secondo me dai non è così cattivo in fondo XD (CREDICI MI HAN DETTO)
Comunque davvero brava, mi piace, me approva *W*
E io ti amo, sallo! XD

13/02/13, ore 22:55

Oddio, mi è piaciuta proprio tanto!
Ben scritta, davvero. Ho adorato ShikixAkira, trovarci una così bella OS mi fa piacere! La tenerezza finale mi ha fatta sciogliere çWç bravissima!

10/12/11, ore 16:54

Terve !!!
Questa. È. Pura. Poesia.
Sul serio! Non ho mai letto una così bella one-shot!
È scorrevole, l'andamento dei fatti è veloce il giusto, c'è sentimento, è profonda!
Si, profonda, mi piace utilizzarlo come aggettivo per descrivere la tua storia.
I personaggi poi sono assolutissimamente IC, anche il pezzetto finale con Shiki, insomma è così asdfghxcwqtxr! Li voglio abbracciare entrambi !!!
Capito, no?
La frase finale credo che me la segnerò da qualche parte perchè ha quella nota di ironia che non fa mai male, ma che comunque, alla fine, è proprio vera! ^.^
Bravissimissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

28/05/11, ore 21:02

Yeeeeeh sessooooo XD !!! Bwah ah ah, perdona lo sfogo, ma Togainu no Chi ha risvegliato tutti i lati peggiori di me TuT ... hai fatto bene a consigliarmelo, era da un pezzo che non mi godevo del sano splatter! Sangueeee... XD !! Purtroppo i miei personaggi preferiti sono Rin e il cane dell'Arbitro, com'è che si chiamava, Kau? A parte il fatto che come al solito scrivi senza difetti, come coppia non mi ha esattamente conquistato, e sinceramente me ne dispiaccio :( ... il fatto è che vado letteralmente PAZZA per gli uomini efemminati, androgini, e i veri gay ^///^ Akira e Shiki sono un po' troppo... virili per i miei gusti XP una cosa che non mi è piaciuta dell'anime è lo stile dei disegni... scusa, ma preferisco le cose più aggrazziate :( !! Ciò non toglie che l'ambientazione e la storia sono una vera bomba!! Sangueee... sottomissioneeee... >:P

23/05/11, ore 19:49

Bellissima!! La narrazione in seconda persona coinvolge un sacco e in generale mi piace molto come è scritta. ho appena finito di vedere l'anime e mi ci voleva proprio una cosa del genere, anche io li adoro!! complimenti davvero ^_^

12/05/11, ore 16:47

O mio dio! è bellissima, dolcissima e piena di sentimenti! Ok, magari non è la cosa più dolce che abbia mai letto, ma per questi due questo è il massimo di tenerezza che possono permettersi XD.
In tutte le fanfic o doujinshi in cui ho letto, Shiki trattava Akira come una bambola e poi lo buttava via, come se gli interessasse solamente farlo suo, come se non provasse nessun sentimento per lui. Questa cosa mi ha sempre un pò urtato, ma sono felice di vedere che c'è qualcuno che sottolinea il sentimento che, in fondo, c'è fra di loro.
Molto bella, complimenti ^^

12/04/11, ore 02:00

mi piace :D complimenti :)

sta coppia mi farà impazzire... soprattutto Shiki ^^

12/03/11, ore 21:33

Si, carina; anche se Shiki mi sembra un tantino OOC. Per quanto riguarda Akira, sì, può darsi che a lui piace quello che gli fa l'altro, del resto è un masochista fatto e finito. Ma Shiki è una 'bestia', non credo che possa provare amore o affetto: è un assassino psicopatico, per lui esiste solo il possesso. Le descrizioni sul sesso risultano spesso banali [ormai ce ne sono un casino poi],  ma per distrarsi un quarto d'ora, sì, può andare. Scusa se non ti torna qualcosa, io parlo per esperienza di bl game. Poi se nel manga i caratteri sono diversi, allora è un'altra cosa. Io ho soltanto dato un'occhiata alla parte iniziale del manga ma preferisco la versione originale.

12/03/11, ore 15:08

io ti adoro! Sul serio anche io gli adoro questi due insieme! shikiiiiiiii!!! Akiraaaaa!!! Ho visto anche l'anime, é carino ma non vedo niente di yaoioso, forse un pizzico di shounen-ai. Però mi piacciono tanto. La prima volta che li hanno fatto vedere nell'anime ho come avuto una specie di scarica di eccitazione.sono troppo fighi. complimenti per la fik che adoro e ti stimo anche solo per aver detto che ti piacciono