Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

26/03/11, ore 14:07

Ho appena letto il primo capitolo e questo è la mia promessa, se leggendo gli altri mi rendo conto che sono tutti così ti aggiungo di CORSA tra le seguite...aspetta eh!

20/03/11, ore 23:14

Dall'introduzione....sembra fantastica!
Sono proprio curiosa di scoprire tutte e "dieci le cose da non fare" di sora, il lady killer!
Soprattutto dopo aver letto che ti sono venute in mente di notte...e che ti sei svegliata per annotarti tutto! :)
Bene...e adesso...vado a leggere il primo consiglio!Li altri li riservo per i prossimi giorni... :)

20/03/11, ore 16:48

Finalmente ho trovato un'altra vittima di quelle creature...come si chiamano? Ah già! Donne! XD...A parte gli scherzi, il realismo di questa meraviglia e' a dir poco fenomenale! Compimenti davvero! (Propongo di fondare il Lady Killer Club! Ovviamente sappiamo già chi sarà il presidente XD)

11/03/11, ore 13:55

Ciao, come inizio l'ho trovo carino e divertente e quindi ho deciso di seguire la storia e vedere come si svolgerà e cosa combinerà Sora...sono davvero curiosa. Scusami tanto se ti lascio una recensione parecchio corta ma dato che siamo all'inizio e il capitolo è leggermente breve non posso dirti molto!!
Aspetto il prossimo =)
Ciao!!

10/03/11, ore 21:29

sembra interessante... così interessante che lo appunterò sul mio quaderno per sapere se qualcuno rimorchia un amica o me!!!!!!!!
continua