Stella del mattino
di Julia Weasley

11/03/11, ore 13:33

E' stato assurdo per me giudicare una tua storia su Regulus, dato che la tua Slytherin Love è stata praticamente una delle prime storie che ho letto su di Lui<3
Ed ora non so neanche cosa scriverti, dato che credo di aver espresso già tutta la mia adorazione nel giudizio XD
BBB u.u
Bella, Brava, ....lo ammetto, mi manca la terza B.
Credi che si possa definire una storia Banana? ._.

...Come ho fatto a non pensarci? **
Bella, Brava e Black <3
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 01:34 pm)

11/03/11, ore 12:36

Ogni volta che vedo una tua pubblicazione straordinaria, faccio un sospiro di preparazione prima di aprire la storia, così mi preparo ad assaporare la meraviglia!
Bisogna dire che non mi hai mai delusa!
Anche questa storia ha un che di poetico: le descrizioni delle stagioni, dei loro cicli, del ciclo della vita, del paesaggio che regulus si trova davanti e nel quale vive i suoi ultimi momenti, tutto ciò è in perfetta armonia. Pere quasi di poter assaporare l'equilibrio fra lui e la natura, e le riflessioni progressive della sua mente e del suo cuore.
Hai velocizzato molto sul passaggio dalla notte all'alba, affrettando un po' un ritmo narrativo che pareva musica, però è un dettaglio che magari ho notato solo io!
l simbolo del bucaneve sembra ridare coraggio a regulus in un momento tanto difficile ... questo lo rappresenta ancora di più come un ragazzo forte ed eroico.
Devo dire che solo ora (quando leggo le tue ff mi capita di avere illuminazioni) ho collegato il suo sacrificio con quello che era intenzionato a fare Harry nell'ulitmo libro: entrambi sono stati pronti a dare la vita in nome della pace e della sconfitta dell'oscuro signore.
ok, grazie per questa bellissima ff, è stato un piacere leggerla! aspetto con ansia altre sorprese di questo genere!
p.s. credo ci sia un errore di battitura (penultima riga un se al posto di un ne), te lo dico solo perchè così diventa perfetto!

11/03/11, ore 11:57

Io credo di amarti.
Ho sempre avuto questo sospetto, data la tua bravura, ma adesso questa convinzione si sta facendo sempre più forte.
E non dovrei, dato che mi sono appena sposata >.<
Vabbè, apparte questa cavolata...ho amato questa storia.
Il paragone con il fiore è perfetto, ancor di più se si pensa che il fiore è il bucaneve.
Regulus è....Lui <3
Non che mi aspettassi diversamente, dato che tu sei la Somma, la grande ispiratrice di Regulus in tutto il mondo, ma questa storia...è straordinaria!
Sicuramente la metterò tra i preferiti, non credo che ci sia nemmeno bisogno di dirlo, ma io lo dico lo stesso dato che non ho niente da fare se non dare fastidio a te. xD
Non credo di avere altro da dire, quindi vado *scompare in una nuvoletta di fumo*
Alla prossima, Marzia.