Dreams & Blood
di Bloody Wolf

10/07/11, ore 15:44

Piccola one-shot che esprime tutti i sentimenti possibili, amore, odio, amarezza, dolcezza, tristezza, disperazione, ossessione e chi più ne ha più ne metta perché si potrebbe continuare all'infinito. Ovviamente la storia non ha una trama ma segue i pensieri di una vicenda che non è male! Lo stile è perfetto e lo scritto è scorrevole. Trovo che sia bellissima, anche la semplice idea che hai avuto di fare arrivare a tanto Dante, sacrificarsi per amore e al tempo stesso per disperazione. E un Vergil che corre in suo aiuto, perché ossessionato dal suo stesso gemello. C'è un'unica parola per descrivere una tale idea ... BELLISSIMA!

20/05/11, ore 18:39

Complimenti per questa magnifica One-shot, è commovente, mi è piaciuta un sacco, soprattutto il tuo modo di descrivere le emonioni!. complimenti ancora, è fantastica. XD

14/03/11, ore 19:17

Bellissima one-shot!! Io adoro le storie introspettive e così dolcemente tristi! Vedere Dante in quello stato mi ha fatto quasi sentire male!! Mi sono piaciute moltissimo le immagini con cui hai descritto il suo dolore e il senso fisico e spirituale di mancanza che prova pensando a Vergil. Hai espresso molto bene il tormento e la tortura vera e propria che è diventato per lui vivere in quello stato, senza la persona che ha amato più di tutte, tradito ed abbandonato. Quando poi si è tagliato le vene mi hai fatto venire i brividi. E anche quando, passando al punto di vista di Vergil, hai descritto come prima cosa l'odore del sangue che invadeva l'appartamento. Mi sono messa a pensare "Corri, Vergil, corri, idiota, che hai combinato un casino!!"...La fine è dolcissima ma mi ha lasciato un certo senso di inquietudine...
Insomma, complimenti sinceri, ho adorato questa fanfic (che tra l'altro è sulla mia coppia preferita in assoluto!!). Grazie mille di averla condivisa!! Ci sentiamo, Wolf!!
Mystic

13/03/11, ore 14:19

Oh, che bella! Mi è piaciuta molto.. è così profonda e triste.. proprio come piacciono a me!
Infatti anche io ne ho scritte un paio belle cariche di malinconia, secondo me solo con la malinconia si riesce a capire il vero significato di qualcosa, non so se hai capito, anzi, io stessa non riesco a capirmi quando penso a queste cose!
Ripeto che è molto bella, soprattutto perché è DantexVergil (go twincest, go! XD).
Grazie per avermi permesso di recensirla, di metterla nei preferiti e soprattutto di leggerla!
Kuromi_