Una chiacchierata con papā
di Little_Lotte

30/01/12, ore 20:32

Ma che dolce che č questa FF *_*
All'inizio mi sono divertita quando Burt dice a Kurt del profilattico e della dimostrazione pratica. Immagino che il povero Kurt sia sprofondato. Poi comunque č diventata una cosa seria, una bella chiacchierata tra genitore e figlio e l'ho trovata davvero molto bella. Bello anche il fatto che Kurt voglia sapere dal padre cosa si provi a fare sesso e che Burt abbia capito che il figlio č seriamente innamorato di Blaine.
Mi č piaciuto anche che Burt trovi Blaine un bravo ragazzo e che, sė, insomma, che gli piaccia ^_^
Allora concludo ed anche in questo caso brava perchč hai scritto una bella OS.
Complimenti come sempre ^_^
a presto
Monica

16/03/11, ore 22:49

č assolutamente adorabileeeeeeeeeee.. anche se burt mi sembra un volta bandiera perchč nella fiction gli fanno cambiare idea ogni dieci minuti quel discorso č stato fantastico!! questo č quello che ogni figlio gay vorrebbe affrontare con suo padre e la tua continuazione č pių che perfetta!! potresti mandarla al regista e magari farla diventare la prossima puntata???

13/03/11, ore 14:26

che dolce! ho sorriso tutto il tempo mentre la leggevo...Burt č davvero un grande e la scena del discorso l ho adorata anche io!!!! mi č piaciuto molto quando gli spiega com'č fare l'amore....hahahah la sola idea che gli faceva vedere come mettere un preservativo mi ha fatto morireeeee povero Kurt!!!! cmq bella davvero complimenti^^

13/03/11, ore 14:03

Ok; arriva un momento, nella vita di un genitore, in cui bisogna parlare di una certa cosa con il proprio figlio, e arriva un momento, nella vita di un figlio, in cui č costretto a sentire una certa cosa dal proprio genitore; seriamente, non so quale parte del discorso sembri la peggiore. Fortuna che Kurt non ha ancora dovuto affrontare il momento tanto temuto, almeno per ora (ricordati di leggere quegli opuscoli, Kurt!). Come al solito, ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Bravissima!!!
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 02:04 pm)

13/03/11, ore 12:15

Ahah, davvero carina. Molto belli i pezzi dolci... Ma anche quelli imbarazzanti. XD Povero Kurt, io al suo posto sarei morta di vergogna. XD Lo adoro quand'č imbarazzato - lo adoro sempre.
Juls.