Cadeaux - 15 novembre
di DadaOttantotto

03/11/11, ore 19:36

Lo ammetto, non ho mai seguito Profiling, anche se ho visto mille volte gli spot in tv. Sembra interessante, comunque. Insomma, Chloe sembra un bel peperino… e vogliamo parlare dell’ispettore Perac? No, non vogliamo, altrimenti ci partono le bave.
Comunque. Mi sono informata un pochino sulla serie (leggi: ho assaltato Wikipedia), ho guardato qualche video, curiosato un po’ in giro… e leggendo la tua storia non ho potuto fare a meno di sorridere, perché sembra proprio di trovarsi di fronte ad una scena del telefilm. Hai saputo creare un bel momento, una bella atmosfera tra i due (c’è quasi un’idea di leggero fluff, e la cosa mi piace molto), e alla fine… beh, alla fine c’è il ritorno del burbero Perac, che stanga la povera Chloe con il suo inconfondibile sarcasmo.
Gran bel lavoro, Dada. Storia da ricordare.
E se dici ancora una volta che il tuo lavoro fa schifo, ti siluro via dalla mia lista amici ù.ù

20/03/11, ore 20:29

ehilà ciao! che bello, una nuova storia su profiling!
schifezza?? è bellissima!!

"- Il fatto che non possa comprarlo non vuol dire che non possa averlo."
...........................O.o wow mi hai lasciata a bocca aperta!! mi piacerebbe molto vedere l'ispettore un po' più gentile con chloè!

"- Almeno così non passerà più delle ore davanti a questa vetrina e si concentrerà maggiormente sui casi."
........................ tu non sai che nervoso che mi viene a volte!! apparte che si continuano a dare del lei (ma la smetteranno prima o poi???) però dai ogni tanto potrebbe anche essere più umano!
comunque complimenti, con l'ultima battuta non rischi di certo l'OOC, perchè è proprio da matthieu!

complimenti, spero in una nuova one shot!!
Amy Wendys

14/03/11, ore 15:18

Non è una schifezza! Anzi!
Mi fa morire questo rapporto molto ambiguo tra Cloè e l'ispettore: non sai mai dove aspettarteli!
Bella l'idea del vestito come tramite tra i due.
Hai reso bene i due personaggi, anche se forse Mathieu in questo caso è un po' troppo "dolce"... io lo preferisco quando è scorbutico e sarcastico.
Cosa che non c'entra proprio niente: anche tu detesti cordialmente la moglie dell'ispettore? Io sì!!!