Nessuno verrà a conoscenza di quello che succederà in questa stanza.
di LallaYeah

Buonasera.^^
Piacere Imma .
La storia é molto bella ed'é scritta molto bene =D
Complimenti vivissimi
baci
Immyprincess
Ps: ho messo la storia tra i preferiti ^^

Per essere la prima volta che scrivi una storia basata su due donne che si amano, non è niente male.
Io non sono un'esperta di Yuri,ma di quei pochi che lessi questo è quello che mi emoziona di più.
Forse io avrei continuato la storia, magari qualcuno sarebbe venuto a scoprire quello che era successo e le avrebbero messe in prigione tutte e 2.Questa è solo un'idea,ma il racconto è tuo.
Tranquilla non te lo rubo!

Non sono una grande amante delle storie yuri, lo ammetto, però ho adorato questa fiction e gli autori hanno fatto capire in molti modi che Isabella provava qualcosa di speciale verso Lucrezia, per poi cancellare il tutto nella seconda serie, non riuscitissima come la prima però.
La storia mi è piaciuta abbastanza, anche se forse avresti dovuto descrivere un pò meglio le sensazioni e i sentimenti della protagoniste. Non si capisce molto bene ciò che prova Lucrezia e anche la confessione di Isabella è troppo veloce.
Per il resto è scritta molto bene.
A presto ^^

è bellissima...
ahah...io ho amato tutta la 'saga' di elisa di rivombrona...e la marchesa era diabolicamente stupenda...cmq è descritta benissimo....sembra di essere nel film ed hai ragione tu, si vede che ad isabella piaceva la marchesa...XDXD
è bello sapere che ci sono delle fan fiction su elisa di rimbrosa su efp <3
bella davvero
spero scriverai altro su elisa di rivombrosa
kiss
glo

Io l'ho visto - o almeno tutta la prima serie.
Sono assolutissimamente d'accordo con il fatto che Isabella fosse innamorata di Lucrezia. Ed era palese nelle tante scene "del bagno", per l'appunto. Chi ha scritto la sceneggiatura ha pure cercato di disseminare più di qualche indizio. La premura di Isabella poi nell'aiutare la sua marchesa a lavarsi era divenuto il momento topico di ogni puntata. Perché c'era l'immancabile scena di Lucrezia nuda e di Isabella che la massaggiava. xDD
La prima parte l'ho trovata scritta con più cura, mentre sul finale c'è stato un piccolo scivolone dal momento in cui la serva confessa il proprio amore. Troppo immediata anche la reazione di Lucrezia. Non c'è stato, per così dire, il tempo di metabolizzare l'azione centrale della storia. Gli obblighi del Mary Sue e del Fluff non sono stati resi pienamente (più che fluff mi è parso Romantico, il genere).
Nel complesso ho trovato questa triple drabble molto piacevole, e ancora complimenti per la prima parte, di una buonissima qualità narrativa. ;)