Shila, l'Assassina
di Fluxx

16/03/11, ore 23:57

Questo capitolo mi ha scatenato risa incontrollate, come ben sai. Il fatto strano è.. perchè?? xDxDxD bene, passando al capitolo.. chissà com'è la cortigiana mi sta particolarmente simpatica. E tu dirai: maddai?! xD
Il capitolo è davvero interessante: Shila finalmente fa la sua comparsa, ed Ezio (com'è giusto che sia) le ha fatto il cu... ehm... xD Bene, è davvero fatto bene e strutturato alla perfezione ( come al solito ) e quindi meriti un bel 10. Ma io non sono una prof e quindi non importa y.y
Oddio, sto sclerando...
u.u
Mi pare pure giusto. Guarda l'ora D:
Di solito ora dormo io eh... xD uff!
Okok, a te questo non interessa, lo so. Ora la pianto y____y
*riderotolamuore* Non riesco a smettere di ridere, scusamiiiiii è.é
Lo sai che adoro come scrivi, ma questo capitolo... non so.... ahahahahahah xD
Ti voglio bene <3

ps: ahahahahahahahahahahahahahahahahahah xDxDxD

16/03/11, ore 22:16

Bel capitolo,complimenti!Questo mi sembra un pò più lungo rispetto ad altri capitoli di altre tue storie (tipo "After The Death")...comunque continua così!

16/03/11, ore 18:30

Brava brava! Mi continua a piacere la storia! E mi piace pure Shila-Olivia Wilde XD non vedo l'ora di conoscerla!
Mi piace davvero tanto come hai descritto il ritorno di Ezio a "casa", soprattutto quel piccolo flaskback in cui si immagina di nuovo giovane..davvero coinvolgente!
Spero tu riesca ad aggiornare presto!
A bientot <3

16/03/11, ore 12:19

Che bel chappy....hai descritto molto bene i sentimenti di Ezio *W*
Che bella Shila non vedo l ora di vederla in azione *W*
continua così!!!!!!!!!!!!!!
baciiiii

15/03/11, ore 23:27

Eccomi.
Questa fic sta decisamente prendendo una bella piega.
Chi sono i loschi figuri? (Voglio la mammaaaaaaaaaaaa! ndEzio- Che vergogna... ndLBP)
In effetti in AC la gente non invecchia mai, e la cosa mi spaventa. Ma Shila è britannica o no?(<----ormai è diventata una faccenda personale XD)
Vabbè
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                            LBP

P.S.: Confermo: Bastiano è uno dei miei discepoli.

15/03/11, ore 22:13

Oh bhe, intanto davvero un bel capitolo, sisi!! Poi cavoli quella Giulietta Teresa, ma quanto parla? Povero Ezio, minimo gli girava pure la testa, però mi è piaciuto molto perchè mi ha fatto capire il carattere della donna. E soprattutto mi è piaciuto molto leggere le sensazioni e i ricordi di Ezio. Te lo dico... Ho un'ansia che non t'immagini... Voglio vedere sta Shila in azione, io!! XD
Comunque ancora complimenti u_u continua così!

Salute e pace Sorella

15/03/11, ore 21:06

bravaaa, sei bravissima a scrivere FF su Assassin's creed, complimenti ;)
conntinua così!!
THIS IS MY WORLD

15/03/11, ore 20:49

Ecco. Lo sapevo.
Brava, eh.
Ora mi lasci col magone di insoddisfazione. Come finirà?! è.é
Posta presto tesoro! ^^

15/03/11, ore 20:22

Innanzitutto grazie mille per avermi citato nelle note! Per me è un onore poterti rompere le scatole in continuazione!XD
Il capitolo è stupendo! Ezio è stupendo! I sentimenti di Ezio sono stupendi! è tutto stupendo! Attendo con ansia l'entrata di quella stragnocca di shila! Brava che l'hai presa mora, a e me le bionde-assassine me dicono poco...Senza offesa per chiunque sia bionda o abbia scritto storie su assassine bionde!! De gustibus dicevano i latini! :P

14/03/11, ore 21:25

Ciao! Come prologo devo dire che mi ha subito acchiappato! Sono molto curiosa di conoscere Shila!
Partecipo al lutto per il tuo assassino, sfortunatamente anche ad uno dei miei in una delle battaglie finali a Roma è capitata la stessa sorte..
Aggiorna presto, un bacio!

14/03/11, ore 21:09

bellissima fic *__* ma nn dimenticare di continuare la vecchia XDDDDDD *me aspetta continuo XD*
onore a Bastiano Pulci  XDDD ti capisco anche a me mi hanno ammazzato gli adepti migliori è terribile quando succede -___-''

14/03/11, ore 14:27

Questa fic si prospetta interessante. Però Shila non mi pare un nome molto...italiano. E' britannica?
Oddio, se non ricordo male anch' io ho Bastiano fra i miei adepti! (ma da me non sarà lui il primo a diventare Assassino)
Ciao ciao
                                                                                                                                                                             LBP

14/03/11, ore 00:03

Uhh! Che bello una fic su Ezio *_*
Bhe il captolo mi è piaciuto molto (soprattutto Claudia che da del bastardo a suo fratello... Bwahahaha) e ovviamente metto la storia tra le seguite (:
Adesso non dormo perchè mi faccio i film mentali...
Aiutooo... Va bhe la finisco di sclerare che è meglio!!
Continua così! Io ti seguo (:

Salute e pace Sorella
u_u

13/03/11, ore 20:37

Wow, una tua nuova fic, davvero non me l'aspettavo una del genere!!! Come al solito t'incoraggerò al limite per farla diventare bella come "After the death"!! Senti, due cose:
- Che ne pensi della mia fic "Adolescenza bruciata"??
- Farai un sequel di After the death?? Perché, c'è, il modo in cui finisce ... dico solo che l'intera serie di Assassin's Creed non può avere un finale del genere!!! Lo farai un sequel, veroooooooooo ... ç.ç
Scherzo, comunque questa storia m'intriga assai, e spero che tu la renda bellissima!!! Salutoni!!!

13/03/11, ore 20:23

Stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ezio amore mio!!!! Finalmente la nostra amata Autrice Ti dedica una fic che si preannuncia stupenda e piena di azione!
COme sono contenta!! *Vesa gongola di gioia e soddisfazione*
Ottimo capitolo comunque! Sia la grammatica che la logica sono buonissime (come sempre quando nons ei stanca per chissà quale infernale stage!XD)!
Attendo con pazienza il seguito!
Che la tua immaginazione resti fiorente, Mia mentore! U_U