Risveglio
di Erhien

18/03/11, ore 23:09

OMG finale inaspettatissimo !!! Posso dirti solo che mi è piaciuta come l'hai scritta ma che io amo le Klaine ( essendo Kurtino il mio pg preferito non posso non volere la sua felicità ma riesco , ormai , a vederlo solo con Blaine ^^ ) nonostante tutto la trovo molto graziosa :) Povero Kurt , avere a che fare con certe cose per lui non deve essere affatto facile e tu hai scelto un finale che , dopotutto , si adatta col suo personaggio ( ma non chiedermi il perchè , so solo che si adatta ^^' ) che dire .. la frase dell'opuscoletto è mitica ! :)
Argentea

15/03/11, ore 20:13

Oh che bella shottina.
Ben scritta inanzitutto ma sopratutto che tema pincante ;-)
Kurt che pensa a Dave in situazioni compromettenti mi stuzzica davvero anche perché, come hai descritto tu, con Blaine sarebbe troppo ambiguo. Con Dave invece è perfetto.
Stavo pensando ai volantini che danno all'ARCIGAY... una volta una mia amica me ne portò uno pensando fosse un fumetto stile yaoi (visto che ne vado pazza). Invece era un opuscolo illustrato sul fisting XD
Stavo immaginando Kurt alle prese con un opuscolo del genere XD
Comunque complimenti ancora per la fanficiton.

14/03/11, ore 16:39

"Per una volta, mise da parte la sua innocenza"

Ed era ora!!!!!!!!! *O*

I like it! *_*

14/03/11, ore 15:51

Ammettilo, hai scritto questa perla con Kurt accanto che ti diceva come descriverlo! *_*
Mamma, che splendore! A parte che è lollosissima e divertente, ma poi adoro letteralmente come hai ritratto Kurt e le sue sensazioni, i suoi pensieri. Oddio, quando ha pensato a Dave sono scoppiata a ridere, immaginando il suo imbarazzo fortissimo. E le espressioni usate sono veramente perfette.
Io sono fautrice della coppia Kurtofsky perchè tra loro vedo quella chimica che, mi spiace dirlo per le shippers Klaine, non vedo in Kurt- Blaine. Infatti, tu stessa hai fatto notare quanto Blaine non sia esattamente un attivo LMAO.
Veramente un lavoro originale e brioso, complimenti!

14/03/11, ore 15:13

ma è carinissimaaaaaaa anche io ci vedo bene Dave come attivo pèiuttosto che Blaine ^^ bella bella complimenti e Kurt lo trovo molto IC

13/03/11, ore 19:33

La fic è bellissima, divertente e tremendamente ralistica per quanto riguarda il famoso dubbio Amletico della Klaine!
Blaine: "To be uke or not to be uke? That is the question!" Uahahah.
Solo, mi viene spontanea una domanda.
Quale uomo/donna malato/a scriverebbe "e così quel bacio ha risvegliato il tuo amico" su un opuscolo? xD Sa tanto di giornaletti come 'cioè' xD

13/03/11, ore 18:55

Commento man mano che leggo.

"La sua leccatissima testolina"! Quante volte ho pensato che la testa di Kurt fosse leccatissima! O che avesse la pettinatura di Ken delle Barbie XD

"L'idea di eccitarsi con Karofsky era come il guardaroba della Berry: un crimine contro l'umanità." Questa frase è EPICA. Te l'ho fatto sapere anche su faccialibro, ma te l'ho comunque riscritto, perchè m'ha fatto ridere :D

Il dubbio Amletico dei ruoli! Questo è GIUSTO! E' per questo motivo che la Kurtofsky è molto meglio u-u

"Per una volta, mise da parte la sua innocenza." Finale perfetto.

Uhuh, il cervellino di Kurt sta esplorando nuovi mondi, eh?
Sembra una roba molto poco credibile il fatto che Kurt si immagini improvvisamente Karofsky che lo domina, ma non è così, perchè la mente umana può giocare brutti scherzi. Anche a me è capitato -come credo a tutti- di avere dei flash e pensare a cose a cui invece non avrei mai dovuto pensare! E non bisogna vergognarsene, non si può evitare. Come hai detto tu, non si può resettare la memoria, non siamo mica computer :) Magari ci penserà l'Alzaihmer un giorno, ma non si sa mai...XD

Questo lavoretto è stato migliore dell'altro, hai trovato qualcosa di più originale su cui lavorare, il che ha reso il tutto più piacevole da leggere. Personalmente, la mia recensione è più che positiva.
Meno male che hai scritto questa piccola shot, ultimamente il fandom di Glee mi annoia.
.-.
Complimenti!

13/03/11, ore 18:49

Bhè,io dico che è fighissima. io sono dalla parte di Kurtfsky,perchè mi piace la coppia di blaine e rachel,infatti vorrei vedere kurt e dave mano nella mano. baci baci.