Impossibile
di Guinevere_90

06/12/11, ore 09:29

ok, devo lasciarti assolutamente la recensione..all'inizio non volevo, non perchè non mi piacesse, ma perchè (oh dei) è tristissima..come fai???in queste poche righe sei riuscita a strapparmi un sorriso (quando George ripensa all'orecchio) e poi..fiumi di lacrime..sopratutto la fine quando vede il letto..
bene
detto tutto anche stavolta

24/03/11, ore 21:31

Oh Dio, ora piango!
E non sai quante lacrime ho versato quando ho letto la morte di Fred!!!
"La cosa che lo aveva colpito di più di quel corpo era che, oltre all’aspetto, non vi riconosceva niente di Fred. Fred non era mai stato fermo nemmeno quando dormiva. Quel corpo immobile non poteva essere il suo"
Con questa frase hai centrato in pieno Fred....basta, continuo a piangere :(

16/03/11, ore 22:19

Beh diciamo che le recensioni d'obbligo erano due :)
Una scena che in tanti penso si siano immaginati, la reazione di George dopo aver saputo della morte del fratello. Anche io ho sempre immaginato che George non ci avrebbe creduto se gliel'avessero solo detto, ma che avrebbe capito la verità solo dopo aver visto il corpo del gemello.
La descrizione del suo dolore è sottile e diciamo indiretta, forse era da approfondire un po'; manca in parte anche una conclusione, ma in generale una buona idea e un buon sviluppo!
J

16/03/11, ore 20:49

Bellissima fanfic!
Ben scritta e drammatica al punto giusto, tanto da farti quasi immedesimare nel dolore di George.
Complimentii! :D