Piano B
di Save

17/03/11, ore 14:47

Oddio *-* Ma che carinaaaaa *-*
A-Ehm, scusa la fangirlata XD
Allour: ci sono un paio di intoppi con i empi verbali -dal passato al presente, se non mi sono inventata le cose- ma per il resto è davvero bella, scritta bene e con uno stile pacato, dolce, romantico. *-*
Molto da White day, ecco.
La scena delle terme è fantastica -e temari ha avuto assolutamente ragione, anche se il mio povero Cho aveva agito in buona fede u.u E adoro la cosa di dipingere Ino come aiutante del nero 8D Finalmente si rende utile alla giusta causa 8D
Comunque XD Inutile dirlo, la scena migliore è il nostro Nara figaccionequella del regalo *-* Insomma, hai riempito quelle poche righe di cespugli, romanticismo e mosche nere *w* Bellissimo.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, romantica al punto giusto! Grazie per aver partecipato! <3

15/03/11, ore 21:26

eccomi scusa il ritardo
ti avev promesso molto prima U.U
allora veniamo a noi senza perdere ulteriore tempo: inanzittutto vorrei ringraziarti per essere venuto sul forum anche se questi ringraziamenti sono accompagnati a solenni scuse: ti abbiamo rovinato! Il riferimento alle mosche non è solo un'idea carina, ma anche azzeccata e incasellata in modo perfettamente armonico. Il cespuglio è stato proprio un tocco d'artista.
L'idea è davvero carina e tu a differenza mia, hai fatto anche Temari dolce (cosa molto più semplice da fare-.-), ma stai attento al IC: in alcuni punti sei stato sul filo del rasoio, ma dopo ricordando il turbine creato da un asciugamano devo dire che sei descrivere benissimo la forza distruttrice di quel mito di donna. Spero che non non accoglierai male questo mio appunto, è fatto con tutte le più buone intenzioni.
Il personaggio che mi è piaciuto di più è Ino (sto delirando), caratterizzata davvero davvero bene. Complimenti!
Penso che andrò a leggere qualos'altro di tuo appena avrò tempo. Quindi occhio alle rencensioni

15/03/11, ore 18:42

Sei una rivelazione!! Non credevo sapessi tirar fuori simili cose! E bada bene che è un complimento XD
L'idea è molto buona, mi è piaciuta e hai saputo fondere momenti esilaranti ( come ti è venuto in mente l'asciugamano-ventaglio!? Come!? E' semplicemente geniale x°D) dove ho veramente riso di gusto, a momenti romantici e dolci. Ma non troppo.
Carino anche il cammeo di Ino che sistema il suo migliore amico per la seratina organizzata al meglio. E' così che vedo Ino, che si preoccupa per ogni minima cosa dei suoi compagni, magari un po' invadente, ma con buone intenzioni.
*ripensa a Choji nudo-volante e ride*
Aaaaaa =çç= lo sguardo serio, sicuro e sexy di Shikamaru mi ha sempre sciolta XD Poi in questa situazione... Temari fortunella u,u
Ecco veniamo a lei, non mi convince tantissimissimo, ma si è ripresa alla grande alla fine. Lì si che era la nostra Temari!!
Mi piace anche lo stile, si legge molto bene, chiaro e scorrevole.
Preparati, verrai sfruttato a dovere *si sistema gli occhiali con ghigno malevolo*

15/03/11, ore 03:11

Chouji, Chouji, mai rovinare il piano A di una donna come Temari!
Che shot fantastica Savior, una delle migliori di questa iniziativa, a mio avviso. :3
Ohohoh, la scenetta di Tem che sventola l'asciugamano come un'arma e il nostro Chouji nudo-volante, mi ha fatto scompisciare, cielo! XD
E noto con piacere che hai inserito il cespuglio... awwww *w*
La inserirò tra le preferite, scritte davvero bene.
Baci, Giulia.

14/03/11, ore 13:52

ma Savior, è bellissima *O*
che bella (ma com'è che tutti ne scrivono di belle tranne mua?)
Complimenti ancora e Choji l'è proprio imbranato u.u
Ciao^^