Because hate is only the beginning of a love story
di silvia93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/16, ore 14:09

Bellissima. Veramente stupenda. Il comportamento di Bonnie non mi è andato giù, per niente. Sono felice di constatare che, nonostante quello che sia successo e l'enorme bugia detta, le cose tra Damon ed Elena vadano bene. Sono anche lieta di sapere che Bonnie andrà via con sua cugina Lucy, e spero che stia via molto a lungo e che, una volta tornata a Mystic Falls, il suo atteggiamento nei confronti di Damon sia cambiato. Alla prossima, Tess

15/02/16, ore 13:56

Fortuna che Damon sia ancora in vita… Bonnie, altro che aiuto a controllare i suoi poteri, bisognerebbe darle una sberla talmente forte da farle cambiate i connotati. Si rendono conto che non sono stati i suoi poteri ad impazzire, a prendere il sopravvento su di lei e ad aver voluto togliere di mezzo Damon? È partito tutto da lei, non dalla magia. Tess

15/02/16, ore 13:42

"pensi davvero per me lei sia qualcosa di più di una delle tante con cui vado a letto? Che rappresenti qualcosa di speciale? Le sono stato così addosso solo per avere la soddisfazione di portarmi a letto la ragazza di mio fratello!! Lei non conta niente per me!! Per me lei è solo la copia di Katherine", era praticamente palese che queste parole Damon le avesse dette per non far soffrire ulteriormente Elena, magari sperando che, spezzandole il cuore, non avrebbe sofferto una volta che Bonnie lo avesse ucciso. Giuro che se Bonnie lo uccide veramente sarò io ad ammazzare lei. Tess

15/02/16, ore 13:29

"Io voglio te..morto!", in pratica come ho detto io. Bonnie ha deciso di uccidere Damon, in questo modo non potrà stare insieme ad Elena, ma lei non potrà mai perdonare Bonnie se riuscisse veramente ad uccidere il vampiro. Inoltre anche Stefan non la perdonerà… è vero che sta soffrendo per la relazione tra suo fratello ed Elena, ma rimane pur sempre suo fratello, e non accetterà il fatto che, pur di tenerlo alla larga da Elena, Bonnie lo uccida. Tess

15/02/16, ore 13:22

Beh, devo ammettere che la reazione di Stefan mi ha molto sorpresa, così come la minaccia di Bonnie mi spaventa alsssimo. Cos'ha in mente di fare? Uccidere Damon? Lanciare un incantesimo su Elena per farle lasciare Damon e tornare con Stefan? Spero che Jeremy possa farla veramente ragionare, altrimenti non oso immaginare a cosa potrà arrivare pur di tenere Damon lontano da Elena. Tess

15/02/16, ore 12:55

Fortuna che il piano di Bonnie non sia andato in porto, ma forse è servito proprio per far prendere una decisione ad Elena. Resta il fatto che si merita una sgridata con i fiocchi. Mi sa tanto che Stefan non sarà per niente contento di come si è evoluto il rapporto tra Elena e suo fratello, e che accuserà il vampiro di aver costretto Elena a lasciarlo per mettersi con lui. Tess

15/02/16, ore 11:43

Vedendo come si sta comportando Bonnie nei confronti di Damon e di una possibile storia tra lui ed Elena, mi sarebbe piaciuto che Elena avesse rovinato il suo appuntamento con Jeremy, e che avesse fatto di tutto per impedire la loro storia, proprio come sta facendo Bonnie. Forse non è tutto perduto e, nonostante il tentativo di Bonnie di boicottare la coppia fin dall'inizio, Elena potrebbe aver capito che il suo destino non è Stefan ma Damon. Tess

15/02/16, ore 11:04

OK, per cui i lupi mannari esistono e il loro morso è letale per i vampiri, ma nella tua storia i licantropi non saranno un problema… OK. "Se lui non ti avesse dato il suo sangue tu saresti ancora umana", vero, se Damon non avesse dato il suo sangue a Caroline lei sarebbe ancora umana, tuttavia sarebbe due metri sotto terra, dato che Damon le ha dato il suo sangue proprio per salvarle la vita a causa dell'incidente causato da Tyler, il quale è andato fuori strada per colpa del congegno di Gilbert, che Bonnie avrebbe dovuto rendere innocuo, ma che non ha fatto. Inoltre, anche ammesso che le condizioni di Caroline non fossero state così gravi da richiedere del sangue di vampiro per sopravvivere, sarebbe morta ugualmente per asfissia, visto che Katherine l'ha soffocata con un cuscino. Bonnie accusa poi Damon di aver ucciso molte persone, ma mi sembra che non tenga presente che Stefan, nelle sue molteplici fasi da squartatore, ne uccide il doppio in poco tempo. Tess

15/02/16, ore 10:41

Jeremy non aveva detto alla sorella che si sarebbe visto al Mystic Grill proprio con Bonnie? Si rende conto che inviando quel messaggio alla ragazza potrebbe aver rovinato l'appuntamento del fratello e dell'amica? Spero che, se veramente l'appuntamento di Bonnie e Jeremy è stato rinviato, serva almeno ad Elena per capire i suoi veri sentimenti verso Damon. Tess

15/02/16, ore 00:14

Ohhhhh!!!!! Che carini! Sinceramente io vorrei un amico, meglio se fosse il mio ragazzo, che si comportasse come Damon, ovvero che vegliasse su di me durante la notte, che irrompesse in camera mia quando voleva, che dormisse con me la notte abbracciandomi teneramente… ah, che sogno 😍! Spero che il sogno fatto da Elena sia un sogno premonitore. Tess

14/02/16, ore 23:49

Scommetto che Damon non si aspettava la notizia della rottura definitiva tra Elena e suo fratello. Potrei sperare che, grazie a questa notizia formidabile, Damon non cederà alle avances di Andie, ma impiegherà tutte le sue energie per conquistare finalmente Elena? Oppure, nonostante sia venuto a conoscenza di questa rottura definitiva, non farà nulla per ferire ulteriormente il fratello? Tess

14/02/16, ore 23:25

Che ti avevo detto? Damon non avrebbe mai suonato alla porta, ma sarebbe entrato senza farsi nessun problema, sarebbe andato dritto da Elena o, nel caso lei non fosse stata in casa, sarebbe andato in camera sua, si sarebbe messo nel letto prendendo in mano Teddy. Spero che la presenza di Andie faccia aprire gli occhi alla ragazza, preferibilmente prima che Damon approfondisca il rapporto con lei. Tess

14/02/16, ore 23:06

Non può essere Damon, lui sarebbe entrato senza tante cerimonie e, molto probabilmente, si sarebbe fiondato subito in camera della ragazza, stendendosi sul letto tenendo in mano il suo orsacchiotto. Potrebbe benissimo essere Stefan, dato che aveva espresso il desiderio di parlare con lei, venendo però rifiutato, dicendo inoltre che più tardi avrebbero dovuto parlare. Vorrà cercare di convincerla a ritornare insieme? Oppure vorrà affrontare l'argomento "Damon"? Tess

14/02/16, ore 22:39

Aspetta… in che senso che che sia Klaus che i licantropi non saranno un problema? Nel senso che non esistono nemmeno, oppure che esistono, però il morso del lupo mannaro non è velenoso e Klaus non si farà vivo per tutta la durata della storia? Beh, comunque sia resta il fatto che non saranno un problema per i protagonisti. Tess

14/02/16, ore 22:16

A quanto sembra Jeremy se l'è veramente presa con Elena, ma forse sta sul piede di guerra solo per farle aprire un po' gli occhi, ossia vedere che Damon non è il mostro che tutti pensano che sia. Bonnie e Jeremy… io adoro questa coppia, veramente, e spero che il ragazzo non commetta l'errore di baciare qualche ex ragazza fantasma. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]