Like Romeo & Juliet
di inbadlounds

23/07/11, ore 22:16

bellissima compliementi io adoro draco e ginny
sono fatti uno del 'altra
mi piaciuta moltissimo
bravissima
t.vb giu

16/04/11, ore 17:56

ho letto con molta curiosità questa tua fanfic, principalmente perchè adoro la coppia Draco/Ginny e poi perchè, dalla tua introduzione, ho intravisto lo stesso Draco che io ho sempre immaginato: ovvero un ragazzo "normale" con l'obbligo di doversi atteggiare a qualcosa che non è, o che, forse, non sempre lo è. (certo Draco un pò bastardo lo è, sennò dove sono le scintille con la rossa?!?). ad ogni modo, a parte qualche errore di battitura e di tempi verbali che cambiano improvvisamente, la storia in sè mi è piaciuta. soprattutto perchè è vista solo con gli occhi di Draco. potrebbe essere l'inizio di una long, visto che, di fatto, fin'ora, è tutta solo una fantasia di lui. chissà se anche Ginny ha un debole x Draco!? oppure se l'ha visto che si nascondeva dietro al tronco!? magari lei ha finto di dimenticarsi il libro proprio per dare a Draco un indizio o un motivo x cercarla...Le possibilità sono tante e mi auguro di poter leggere in futuro uno sviluppo. ad ogni modo il tuo stile mi piace: è fluido e non ricercato, senza x questo risultare banale o sbigativo. brava! frency70