Amarsi
di Tanuki

23/03/11, ore 22:23

Ultimamente adoro il KakaIru. Anzi no.
E' dopo questa drabble che ho cominciato ad apprezzarlo.
Non c'è che dire, sembra proprio che neanche il vincolo delle 100 (o giù di lì) parole riesca ad ingabbiare il tuo talento.
Bella anche questa, cara.
Un bacione.

22/03/11, ore 15:35

Oh si! Questa coppia ispira molto anche a me.
Ce li vedo molto bene insieme, anche se è poco improbabile (per non dire impossibile) che questo accada! =D
Molto bella questa drabble, romantica e tenera, ma non smielata.
Brava, come sempre^^

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

18/03/11, ore 17:07

Che tardiva scoperta! Temari "predatrice". Che idea!
A dir la verità son sempre stata restia nell'accoppiare Shikamaru a qualcuno, ma Temari, in queste vesti, mi sembra molto adatta. La frase finale è dolce, ma non troppo, esattamente come devono essere le conclusioni. Si, mi è piaciuta almeno quanto la prima (anche se il mio debole per il NaruSasu è sempre imperante XD). Adoro le drabble! *_*
A presto, mia cara.

17/03/11, ore 17:35

Infatti non lo è !!! è carina!!!
E poi è così dolce .... e ^__^ ... Dolciosa ....
A parte che quest idea è stata utilizzata milioni di volte tu l'hai fatta sembrare "nuova" !Complimenti^_______________^

16/03/11, ore 16:46

Mi aggiravo per i meandri di EFP quando...
"Amarsi"...Mmh, bel titolo (mi piacciono i titoli corti, una parola, massimo due.) per una raccolta di...oh, un momento, una NaruSasu. Ancora più interessante, vale la pena leggere. E l'autore? Mmh, fammi dare un'occhiata...Tanuki! Senza neanche pensarci un millisecondo ho cliccato per aprire.
"La dedico a Cecciuu" .
Ma...ma.. sul serio?  *_*

L'ho letta tutta d'un fiato, assaporando però tutte le parole, una ad una. E, cavolo, non potevi dedicarmene una più intensa, NaruSasu, e straordinariamente... azzeccata, si. Ero così felice che, altro che saltellare, ho cominciato a gettare a destra e a manca gridolini isterici fangirleschi "Tanuki mi ha dedicato una drabble! Tanuki mi ha dedicato una drabble!". Che drabble poi! Son troppo felice! *continua a gongolare con sorriso a trentadue denti*
E' buffa sta cosa, mi hai dedicato una fic quasi autobiografica in un certo senso. Me la sento molto "mia". E... e... basta, o mi emoziono. Di nuovo.
Grazie Tanuki cara! *Comincia a tradurre con enfasi, con tanto di occhi lucidi*.

16/03/11, ore 16:11

E' asattamente quello che sono Sasuke e Naruto: il chiaro e l'oscuro, la purezza e il peccato, l'amore e l'odio, il bianco e il nero; due persone così differenti, ma così tanto affini e complete una volta unite.
Proprio per questo sono la mia coppia preferita.

Poche parole, ma vere e scritte bene^^ brava!

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD