Il silenzio del ritorno
di ClaireTheSnitch

04/04/11, ore 19:12

E figurati se non tornava! Come poteva non tornare? *-* Complimenti, la storia è davvero dolce e romantica. Bravissima!

21/03/11, ore 18:35

Carinissima questa fic.
Entra proprio dentro, dritta al cuore.
Dolce dolce Remus che perdona e ama quel disgraziato infedele (però adorabile infedele, s'intende) e molto bella la maniera in cui usi il prompt rondine.
Non piangere Chiara, perchè la tua storia merita tante belle recensioni!!!

18/03/11, ore 15:57

Oh!
Aspetta, aspetta, devo trovare di meglio che un Oh! per commentare.
Oh-oh!
>.<
*fallisce*
Questa storia è dolcissima, entra dentro, anche a me che non sono una grande fan della coppia.
Bravissima, Claire. ^^

18/03/11, ore 15:00

Non è colpa mia se tu mi chiedi parole a random mentre mi asciugo i capelli, e nemmeno che le rondini abbiano scelto il palazzo davanti alla finestra dela bagno come nido xD
Ti ha detto bene che non me ne sono uscita con "asciugamano o carta igenica" ahahahahah
Comunque...mi piace una sacco, scimmietta mia!
Non so come ci sei riuscita, ma hai trovato il modo per utilizzare ma lia stramba parola *________*
Brava Chiara <3
Alla prossima, Pinguitrice

17/03/11, ore 13:42

Perfetta! Perchè, in fondo, fa bene ricordare che uno dei più sofferenti dopo la morte di James, è stato Remus.

17/03/11, ore 10:38

Non ci sono parole per esprimere quello che ho provato leggendola. <3
u.u
Lo so che ti sto lasciando una recensione striminzita, ma sono di frettissima. T.T
Beh, sappi che ti adoro. u.u
Amo le tue slash, le tue Wolfstar, tutto quello che esce dalla tua geniale testolina. u.u
*Clap clap*
Jules

16/03/11, ore 23:29

Mi piace, mi piace tanto.
Tecnicamente tutte le wolfstar che scrivi mi piacciono, quindi non poteva non piacermi. Oddio che giro di parole strano.
Innanzitutto, io Sirius un po' stronzo ce l'ho sempre visto, tutte quelle che conosco "Ma no, Siurs lì." "Sirius là.." No, Sirius un corno, potrà essere buono, dolci, fantastico -lo è- ma è pieno di contraddizioni e una di queste potrebbe essere l'infedeltà.
La parola "odio" mi è saltata subito all'occhio, perchè il loro silenzio in gradi di far tacere questo sentimento è una cosa davvero bella, perchè Remus non può odiare Sirius, non deve.
Non so se il fatto della ragazza Tassorosso sia voluto o meno, perchè mi fa ridere il fatto che poi Remus sposa una Tassorosso -Dora- e niente, lascia perdere sono i miei pensieri contorti, non so sehai afferrato il senso xD
Beh, che altro aggiungere? Il finale è eccezionale, come dopotutto tutta la storia. Brava, bravissima davvero
Vals.

16/03/11, ore 23:02

Sì, Sirius è stronzo a volte, ce lo vedo da dio XD E mi è piaciuta la tua scelta di non descrivere un vero e proprio chiarimento, perché lo vedo così Remus, che si rprende Sirius... e basta.
Sarebbe bella una storia collegata, magari anche ampia, che ci descriva di più il loro rapporto ;D pensaci ;D

16/03/11, ore 21:04

E' la seconda wolfstar che leggo, ma devo dire che si sta aprendo un nuovo mondo davanti a me *_*

La tua storia è fanatstcia, loro sono perfetti.

Davvero, complimenti!

Alla prossima,